Estate, la nuova haircare routine by Hairmed -Trattamento Idratazione e Protezione


Per l'estate la nuova haircare routine by Hairmed

 Trattamento Idratazione e Protezione in salone e a casa.

Idratazione profonda e protezione di lunga durata,
contro la secchezza dei capelli e i danni di sole e salsedine




Con il nuovo Trattamento Idratazione Hairmed cambia l'haircare routine estiva. Il nuovo Sistema di Idratazione e Protezione Hairmed, che restituisce elasticità, morbidezza e luminosità ai capelli aridi, crespi e danneggiati, non è solo un trattamento cosmetico, ma un vero e proprio programma di idratazione che permette di migliorare l'aspetto della chioma, ma soprattutto di ripristinare la capacità di trattenere acqua per una protezione continua.

 

Soprattutto d'estate, con la bella stagione, l'esposizione dei capelli ad agenti aggressivi esterni, come sole, cloro, vento e salsedine, oppure tutti i servizi tecnici in genere (schiariture, colorazioni e decolorazioni), riducono la capacità di mantenere un adeguato livello di umidità e idratazione fisiologici. Il Trattamento Idratazione e Protezione HAIRMED permette di ottenere ottimi risultati di idratazione profonda e protezione di lunga durata contro la secchezza dei capelli e i danni di sole e salsedine, in salone come a casa.

 

Diverse sono le specialità esclusive in salone: il trattamento ricostruzione idratante e protettiva, che prolunga l'effetto in profondità fino a tre settimane; il trattamento HAIR FIBER HYDRATION che porta risultati visibili immediatamente.

 

Per chi desidera realizzare un trattamento di idratazione profonda a casa, HAIRMED raccomanda l'utilizzo di 4 prodotti fondamentali della linea solare che con agli estratti di dattero e wasabi, contrastano l'ossidazione e proteggono i capelli:


Il  bagno eudermico B9, lo shampoo delicato ideale per capelli secchi e opachi, formulato con basi lavanti derivate dal cocco e azione anti-aging e protettiva.


Il fluido ricostruttore e riparatore alla cheratina R4  che agisce in profondità per eliminare l'aridità fino a tre settimane


La maschera N6, che contrasta la disidratazione e mantiene i capelli soffici, lucidi ed elastici, da utilizzare anche come CO-WASH


Il siero idratante e protettivo N9, un conditioner spray senza risciacquo pensato sia per la quotidianità dei capelli secchi naturali e colorati, che per prevenire l'aridità durante le vacanze marittime.


Un'estate dai capelli protetti e idratati al 100%, con la possibilità di provare la tecnica del  CO-WASH, da alternare allo shampoo in caso di lavaggi frequenti: conditioner washing significa infatti usufruire del potere lavante superficiale delle creme, prive di tensioattivi.

 

In viaggio e in vacanza l'idratazione è small size nelle mini bag; travel kit nelle pratiche e riutilizzabili mini bag in cotone, perfetti per avere il necessario per la cura dei capelli anche in vacanza. Con incluso omaggio il nuovo latte corpo idratante con estratti dai fiori di Verbasco e Moringa, per una pelle luminosa, protetta e idratata, come i capelli. Una specialità che si aggiunge allo SCRUB illuminante per chi acquista almeno 3 prodotti solari o il KT family size. https://www.hairmed.it/shop/70-idratazione-


HAIRMED, linea di trattamento di SIC Società Italiana Cosmetici, azienda di produzione italiana con oltre 40 anni di esperienza nella cura del benessere dei capelli, oggi è la nuova dimensione di bellezza dei capelli, ispirata all'unicità dell'individuo, nel rispetto della natura e dell'ambiente, guardando al futuro del pianeta. Nato concettualmente negli anni 70, come risposta ad esigenze di personalizzazione di un'offerta estremamente generalista per il mercato professionale, è da allora in continua evoluzione con una gamma di prodotti e soluzioni per il benessere e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, estremamente differenziati ed efficaci. Ogni persona è per noi un progetto unico: contribuire a farla stare bene con sé stessa è il nostro obiettivo.  Natura, Esperienza, Metodo, Trasparenza Etica ed Evidenza dei Risultati sono i principi alla base di ogni nostra formulazione, che si vedono e vivono ogni volta che si incontra HAIRMED: un affascinante viaggio nel mondo dei sensi, dove texture, colori, profumi e design fanno di ogni trattamento un'esperienza sensoriale unica, che regala benessere relax.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?