MyCLEANMED_Linea prodotti igienizzanti by HAIRMED... per una estate sicura e serena


MyCLEANMED

Tutta la sicurezza che cerchi per te e per le persone intorno a te a portata di mano


In tempi di Coronavirus azioni apparentemente scontate, come lavarsi le mani e pulire le superfici, hanno assunto un'importanza fondamentale: indispensabili i detergenti pratici e sicuri per proteggersi nella quotidianità. SIC Società Cosmetica Italiana, leader nei trattamenti tricologici professionali da oltre 40 anni, ha quindi pensato di introdurre al fianco dei brand proprietari HAIRMED e SKIN il nuovo MyCLEANMED, riconvertendo parte della produzione e distribuzione in prodotti igienizzanti nel rispetto della filosofia aziendale di "benessere e protezione".

 

La linea MyCLEANMED è composta da tre prodotti: Gel Igienizzante Mani, Detergente Igienizzante Mani e Spray Detergente Igienizzante Oggetti e Superfici.


Il Gel Igienizzante Mani senza risciacquo idroalcolico con il 70% di alcool assicura un'igiene perfetta delle mani quando l'acqua manca. Formula bilanciata nel rispetto della cute, asciuga rapidamente, lascia le mani fresche e morbide e senza alcuna sensazione oleosa e appiccicosa. Disponibile nei formati 100ml pocket size, 500ml e 5000ml ricarica.

 

Il Detergente Igienizzante Mani con Tea Tree oil anti-batterico naturale e clorexidina lava delicatamente le mani igienizzandole come un «sapone/non sapone» garantisce una pulizia accurata delle mani mantenendole idratate e protette. La formula delicata senza schiuma e l'assenza di allergeni nel profumo assicurano una perfetta igiene e lasciano la pelle idratata e morbida, anche in caso di utilizzo frequente. Disponibile nei formati da 500ml con dispenser.



Lo Spray Detergente Igienizzante Oggetti e Superfici multiuso senza risciacquo è indicato per la pulizia e l'igiene di superfici, oggetti e strumenti di lavoro professionali. Igiene rapida, efficace e sicura, dal momento che si tratta di un detergente con elevato contenuto di alcool (70%), che lo rende indicato per il trattamento di tutte le superfici di frequente contatto, per ottenere un profondo livello di igiene. Utilizzabile su tutti i piani lavabili in luoghi pubblici, uffici, autoveicoli, ambiti sanitari e tessuti, il prodotto evapora velocemente e non lascia residui. Delicatamente profumato, senza ipoclorito di sodio (candeggina), né acqua ossigenata, è gradevole nell'uso. Disponibile nei formati 250ml con pompa spray e 500ml con tappo (ricarica).


Tutti i detergenti igienizzanti MyCLEANMED sono stati formulati per igienizzare e rimuovere facilmente lo sporco e i batteri a beneficio della protezione quotidiana; la formula specifica e bilanciata dei cosmetici rispetta la cute garantendo la massima efficacia igienizzante anche fuori casa.



HAIRMED, linea di trattamento di SIC Società Italiana Cosmetici, azienda di produzione italiana con oltre 40 anni di esperienza nella cura del benessere dei capelli, oggi è la nuova dimensione di bellezza dei capelli, ispirata all'unicità dell'individuo, nel rispetto della natura e dell'ambiente, guardando al futuro del pianeta. Nato concettualmente negli anni 70, come risposta ad esigenze di personalizzazione di un'offerta estremamente generalista per il mercato professionale, è da allora in continua evoluzione con una gamma di prodotti e soluzioni per il benessere e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, estremamente differenziati ed efficaci. Ogni persona è per noi un progetto unico: contribuire a farla stare bene con sé stessa è il nostro obiettivo.  Natura, Esperienza, Metodo, Trasparenza Etica ed Evidenza dei Risultati sono i principi alla base di ogni nostra formulazione, che si vedono e vivono ogni volta che si incontra HAIRMED: un affascinante viaggio nel mondo dei sensi, dove texture, colori, profumi e design fanno di ogni trattamento un'esperienza sensoriale unica, che regala benessere relax.


https://www.hairmed.it/

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?