Nuovo Bel Paese Leggero, in una veste più leggera: è light e 100%

 

 

BEL PAESE LEGGERO, IL SAPORE DI SEMPRE IN UNA NUOVA E PIU' LEGGERA VESTE

Il brand simbolo da oltre un secolo della migliore tradizione casearia italiana porta in tavola un'innovazione light e dal pack 100% riciclabile


Bel Paese, iconico marchio scelto da oltre 110 anni dagli Italiani per il suo gusto inimitabile, lancia una referenza light: Bel Paese Leggero. Una formula innovativa, realizzata con latte 100% italiano nel rispetto dell'ambiente e del benessere degli animali, pensata per rispondere agli stili alimentari dei consumatori di oggi, sempre più attenti a prodotti salutari e dall'anima green.


L'arte del saper fare nella tradizione casearia italiana di Galbani si conferma oggi con una novità unica firmata Bel Paese. Il marchio arricchisce la propria offerta con una ricetta appositamente studiata per incontrare i gusti più attuali e le preferenze degli Italiani, sempre nel segno dell'alta qualità che contraddistingue i suoi prodotti.


Con il 30% di grassi ed il 30% sale in meno, la nuova caciotta light porta in tavola il gusto autentico di Bel Paese, fornendo un apporto nutrizionale bilanciato. Il suo sapore delicato lo rende ideale per arricchire le insalate estive o per creare preparazioni sfiziose per un aperitivo a casa con gli amici. Inoltre, grazie al pratico formato di 1,4 kg Bel Paese Leggero diventa un perfetto alleato fuori casa, per rendere speciale un pic-nic all'aperto o un pranzo al parco con i colleghi.

 

Nella sua nuova e più contemporanea veste "leggera", Bel Paese si presenta con un packaging 100% in plastica riciclata, frutto degli investimenti in Ricerca e Sviluppo che il brand porta avanti nel Centro Ricerche di Corteolona (Pavia) dove i ricercatori studiano innovazioni di prodotto e imballaggio.

 

"Il nuovo Bel Paese Leggero è una proposta innovativa che soddisfa i requisiti del mercato proponendo un prodotto che combina il gusto che da oltre un secolo gli italiani portano in famiglia ad una ricettazione più leggera in termini di grassi e con il 30% di sale in meno, in linea con le esigenze del consumatore di oggi." - dichiara Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese, "La nuova referenza porta con sé la garanzia di qualità di uno dei marchi più noti e iconici nel mondo dei formaggi e del banco gastronomia come Bel Paese in un pack 100% in plastica riciclata a testimonianza del nostro costante impegno nello sviluppo di prodotti con un impatto ambientale sempre minore."

 

Bel Paese Leggero è già disponibile nei banchi frigo di tutta Italia e va ad aggiungersi alla vasta gamma di prodotti firmati Bel Paese.

 

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?