Wilkinson Xtreme 3 Beauty: più valore alle tua depilazione



Wilkinson Xtreme 3 Beauty Value Pack:  più valore alle tua depilazione

 

 

Quest'anno Wilkinson Sword ha pensato ad una proposta pratica e super conveniente per la tua depilazione.

 

Si tratta del Value Pack del nuovo rasoio Wilkinson Xtreme 3 Beauty che comprende un manico ergonomico e cinque testine di ricambio per una rasatura confortevole e un grande risparmio. Le tue gambe saranno sempre lisce e curate grazie alle testine di ricambio sempre a disposizione: così il tuo rasoio Wilkinson Xtreme 3 Beauty sarà sempre pronto all'uso e tu sempre in ordine!

 

Il movimento della testina permette, infatti, la massima precisone anche nei punti più scomodi come nella zona bikini, o in quella del ginocchio. Grazie alle sue tre lame flessibili Wilkinson Xtreme 3 Beauty è in grado di seguire perfettamente le curve femminili per una rasatura efficace con un solo passaggio. In più, la testina è arricchita da una striscia lubrificante composta da Aloe vera che aiuta a ridurre le irritazioni e da olio di Jojoba che nutre la pelle in profondità. Una vera coccola per le pelli più delicate e soggette a secchezza!

 

 

Il Value Pack di Wilkinson Xtreme 3 Beauty con cinque testine di ricambio è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione e online nel pratico pack al prezzo di € 5,99

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?