È nato Frullà Puro: frutta frullata monogusto.




È nato "Frullà Puro": frutta frullata monogusto

Banana, Ananas e Mango: solo polpa del miglior frutto fresco, nel pratico formato doypack


Importanti novità per il marchio Frullà, da sempre lo specialista nella frutta frullata. È nata la linea "Frullà Puro": tre prodotti monogusto Banana, Ananas e Mango. Puro da ogni punto di vista: nella qualità della materia prima, nella sicurezza, nella tecnologia più evoluta per preservarne gusto e proprietà.


Solo la polpa del miglior frutto fresco, accuratamente selezionato e proveniente dalle zone più vocate del mondo, maturato sulla pianta e raccolto al giusto grado di maturazione per un perfetto grado zuccherino, diventa Frullà Puro. Senza aggiungere altro.

Un toccasana per tutti i momenti della giornata: squisito frutto da fine pasto, merenda perfetta per i bambini, ideale intermezzo al lavoro, alleato prezioso nello sport e nel tempo libero. Frullà Puro è il compagno ideale anche per completare yogurt e gelati, come topping in torte e dessert e ottimo per impreziosire macedonie.


Un tesoro così puro merita un formato altrettanto speciale, capace di valorizzarne gusto e moltiplicare le occasioni di consumo: casa e outdoor, sport e merenda, scuola e ufficio. Con il pratico formato doypack con tappo richiudibile, tutta la bontà della frutta è perfettamente integra nel sapore, nell'aroma e nelle proprietà. Comodo, sicuro con i bordi stondati antitaglio (quindi adatto anche per la sicurezza dei bambini), igienico. E con una grafica colorata e allegra, che saprà sicuramente richiamare l'attenzione dei consumatori.

La regina della frutta esotica ha sempre più fedeli. Con la crescita di stili di vita legati al benessere e al wellness, oggi la banana rappresenta il compromesso perfetto tra leggerezza ed energia. Per questo è sempre la più ricercata. Per questo è nato Frullà Puro Banana: solo le migliori banane, colte direttamente dalla pianta da mani esperte, selezionate al perfetto punto di maturazione, frullate e pronte da gustare intatte nel gusto e nell'aroma. Frullà Puro Banana è la ricarica naturale perfetta, un'autentica fonte di benessere e di princìpi nutritivi per ogni occasione.


Un frutto che fa innamorare al primo istante, un tesoro di dolcezza e profumo racchiuso in uno scrigno duro e pungente che, dopo lunga lavorazione, rivela il proprio nettare. L'ananas è un frutto unico, ma non è un frutto facile: è arduo da pulire, poco pratico da portare con sé ed esposto all'aria si ossida velocemente. Per questo è nato Frullà Puro Ananas: dolce e dissetante, drenante e depurativo, ricco di sali minerali come sodio, ferro e potassio, per un'alimentazione gratificante, leggera ed equilibrata. 


Il mango non si trova tutto l'anno al banco frutta, difficile individuare il giusto grado di maturazione e la qualità, non è semplice ricavarne la polpa. Occorrono tempo, pazienza ed esperienza. Per questo è nato Frullà Puro Mango. Wellness ed equilibrio, healthy style e leggerezza. Il mango è sempre più richiesto e cresce nei volumi, nel gradimento, nel consumo quotidiano.

 

Frullà Puro: confezione da 90 g, prezzo consigliato al pubblico € 0,78.

Frullà è un marchio di Natura Nuova. www.frutta-frullata.com

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?