Ice Cube e Aperol Spritz per l'aperitivo italiano



ICE CUBE E APEROL SPRITZ
PER L'HAPPY HOUR A CASA

Da oggi gli angoli Aperol Spritz saranno disponibili in 10 punti vendita selezionati in Italia con tutti gli ingredienti pronti per l'aperitivo perfetto.

 

Ice Cube, azienda leader in Italia del ghiaccio alimentare confezionato, ha reso il ghiaccio protagonista di uno dei momenti preferiti degli italiani: l'Happy Hour.

Nascono gli angoli Aperol Spritz: isole refrigerate con prosecco, Aperol, soda e ghiaccio in 10 punti vendita della grande distribuzione sparsi su tutto il territorio nazionale.

In un momento in cui il trend Aperol Spritz è in crescita e la formula " aperitivo a casa" è diventata sempre più consueta, riprodurre tra le mura domestiche l'aperitivo perfetto sarà davvero semplice.

Gli angoli Aperol Spritz consentono di acquistare in modo semplice tutti gli ingredienti e non solo: ogni isola dispone anche di un QR Code che mette a disposizione tante ricette da abbinare all'inconfondibile cocktail arancione per un aperitivo a regola d'arte.

" L'operazione con Aperol si inscrive in un percorso di ulteriore posizionamento all'interno del reparto beverage, in cui il ghiaccio sta assumendo sempre più un ruolo principale, da protagonista" ha affermato Simone De Martino, titolare di Ice Cube. " Attraverso la proposta al consumatore in modalità cross-category, che asseconda un momento di consumo come l'aperitivo, si stimolano e indirizzano gli acquisti d'impulso rendendo un servizio eccellente del retail. Si crea così una nuova opportunità, quella di un servizio semplificato, già pronto, da versare in un bicchiere e guarnire con una fettina d'arancia".

Determinante è il fattore comodità: la possibilità di avere a disposizione prodotti in grado di soddisfare il bisogno senza grandi sforzi.

Renderlo perfetto è facile, l'importante è avere a disposizione gli ingredienti migliori, senza dimenticare che il ghiaccio è un alimento a tutti gli effetti.



***

ICE CUBE è il primo produttore in Italia di ghiaccio puro per uso alimentare. Il ghiaccio ICE CUBE è prodotto con acqua oligominerale pura, cristallina, inodore e insapore, ottenuta dalle sorgenti di Scillato, nel gruppo montuoso delle Madonie, in Sicilia. L'elevata qualità è assicurata dalla conformità del processo produttivo e del prodotto finale alle normative vigenti CE sulla produzione di alimenti. ICE CUBE copre tutto il territorio nazionale, comprese le isole, avvalendosi di operatori specializzati e piattaforme dedicate. Si rivolge al canale Ho.Re.Ca e al canale G.D.O. con una propria rete di vendita e numerosi intermediari. Il canale Ho.Re.Ca è quello di maggiore ricettività e semplicità di penetrazione, tanto che oggi ICE CUBE conta più di 140 distributori lungo tutto lo stivale con una produzione di 6mila tonnellate di ghiaccio l'anno. Il ghiaccio ICE CUBE può essere acquistato anche nei supermercati, nei centri commerciali, negli alimentari della GDO e nel canale Cash&Carry dove è presente nel 90% dei punti vendita sul territorio nazionale.



Aperol Spritz è senza dubbio l'aperitivo più diffuso e comunemente bevuto in Italia: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città. Legato alla tradizione ma, al tempo stesso, in continua evoluzione, Aperol Spritz è l'aperitivo perfetto grazie all'inconfondibile gusto dolce-amaro. Fresco, dissetante e colorato, si è ormai affermato come icona del divertimento e dello stare in compagnia.
www.aperol.it / IG @aperolspritzitalia / FB Aperol Spritz



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram