Leone presenta Sfumature, la nuova linea di cioccolato fondente


Leone presenta Sfumature, la nuova linea di cioccolato fondente

Tre intensità di cacao e due gusti, deciso e delicato, si fondono in sei ricette uniche

 

Sfumature è la nuova linea di tavolette di cioccolato di alta qualità Leone. La nuova gamma include sei originali ricette di cioccolato fondente, nate dall'incrocio di tre intensità di cacao - 70%, 80% e 90% - e due gusti, Deciso e Delicato, che derivano dall'impiego di pregiate miscele di fave di cacao, accuratamente selezionate e tostate da Leone.

 

Per il gusto Deciso, è stato scelto un blend di fave di cacao Venezuela, Sao Tomè e Sierra Leone, per ottenere un sapore di cacao intenso e avvolgente. Per Delicato, è stata selezionata invece una miscela di fave di cacao Venezuela, Ecuador e Hispaniola, per un gusto aromatico e persistente. Come nella tradizione del cioccolato Leone, la lista degli ingredienti prevede solo tre materie prime: oltre alla miscela di fave di cacao, zucchero grezzo di canna e burro di cacao – il cioccolato Sfumature non contiene glutine né tracce di latte.

 

Un elemento distintivo della nuova linea '100% fatta da Leone' è rappresentato dalla struttura della tavoletta, divisa in segmenti di forma e grandezza diverse, con uno spessore che varia dai lati, più sottili, alla parte centrale, più alta. La  particolare porzionatura consente di soddisfare ogni tipo di esigenza di consumo e desiderio, variabile a seconda del momento della giornata, della situazione o dell'umore.

Le tavolette Sfumature sono confezionate in una busta da lettera realizzata in carta: un packaging originale, che racconta il prodotto come un messaggio da condividere, provare e regalare.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?