PISTÌ CREMA DIPISTACCHIO: UNA DELIZIA DA SPALMARE TUTTO L'ANNO

 

 

 

 

 

Crema di Pistacchio Pistì, una delizia da spalmare tutto l'anno

Dalle pendici dell'Etna, l'inconfondibile crema al pistacchio

I laboratori di Pistì presentano il loro fiore all'occhiello: la Crema di Pistacchio dal profumo avvolgente e dal sapore unico e inconfondibile, pronta per essere spalmata o assaporata direttamente al cucchiaio. È con questa prelibatezza che Pistì, figlia del territorio siciliano, si conferma ancora una volta come eccellenza nella produzione di prodotti caratterizzati dall'uso esclusivo di ingredienti di prima qualità.

La crema di pistacchio, contenuta in un vasetto dal look elegante e moderno, si presenta come un must che vuole essere protagonista dei momenti più dolci e golosi della giornata. Un vasetto dallo stile pulito ed elegante che mette in risalto l'inconfondibile colore verde smeraldo della crema; 200g di puro oro verde che racchiude tutta la tradizione di Bronte e la storia di un territorio che vanta la produzione di un pistacchio unico al mondo.

Per la crema viene utilizzato il 45% del miglior pistacchio. Un frutto che ha lontane origini persiane e che ora nasce a Bronte, alle pendici del maestoso Etna, affondando le proprie radici nella lava. Unico e dall'aroma inconfondibile, il pistacchio viene coltivato e lavorato nella meravigliosa e fertile terra siciliana, all'interno di quello che è il più grande laboratorio artigianale scavato nella lava.

Ancora una volta Pistì e Bronte si confermano come un connubio imprescindibile. Lo stretto legame con il proprio territorio fa di Pistì un brand che dedica costante attenzione all'uso di materie prime di pregio e alla loro lavorazione, e che mette al primo posto il rispetto per l'ambiente prediligendo l'artigianalità, una ricerca costante e tanta creatività.

La Crema di Pistacchio Pistì è distribuita nel canale GDO oppure online sul sito https://www.pisti.it/.

 

Altri formati disponibili:

  • Vasetto Vetro "Petit" da 90 gr. Prezzo consigliato: € 3,80
  • Vasetto Vetro "Magnum" in astuccio PVC da 600 gr. Prezzo consigliato: € 10,50

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?