Il Natale di Bodrato: il meglio del cioccolato piemontese


Bodrato, cioccolato artigianale fin dal 1943

Le iconiche confezioni rosse in viaggio per il mondo

L'e-commerce per raggiungere amici, parenti e cari lontani

con doni inaspettati e preziosi

per un Natale in cui sentirsi vicini, coccolarsi e farsi coccolare


Per un Natale che sa di famiglia, calore e doni inattesi e preziosi, a Novi Ligure è già tutto pronto per esaudire ogni dolce desiderio per le feste più attese dell'anno. Con l'e-commerce di Bodrato e la nuova boutique in stazione centrale a Milano le inconfondibili confezioni rosse viaggiano in tutto il mondo, raggiungendo amici e cari lontani. Tante novità per un regalo all'insegna di squisitezza e qualità, come le iconiche ed elegantissime cappelliere che si trasformano e colorano di verde, arancione, giallo raccontando così i gusti dei Bodratini: bonet, nocciola, pistacchio o fondente, veri e propri scrigni di dolcezza in tre diverse consistenze di cioccolato. Anche la nuova tavoletta di Natale diventa un must sotto l'albero: la frutta secca come noce pecan, mango, mirtillo e pistacchio, impreziosisce il cioccolato, creando un gioco unico di colori e consistenze. Per i più golosi le creme spalmabili diventano XL in raffinatissime confezioni rosse in legno, novità 2020 è la crema al bacio di dama, il tradizionale biscotto piemontese di frolla al cioccolato. E per chi non rinuncia al dolce icona del Natale, il panettone CioccoRum: dalla classica ricetta meneghina, farcito con cioccolato fondente 60% e l'iconico spirit dell'inverno, che regala fragranza e morbidezza all'impasto. Immancabili il calendario dell'Avvento, le forme natalizie in cioccolato da Babbo Natale al pupazzo di neve e il golosissimo torrone gianduia.


Bodrato è il regalo perfetto, il migliore cioccolato piemontese da acquistare nell'e-commerce e nei gourmet corner a Milano e nella mini boutique in stazione centrale

Quest'anno l'e-commerce di Bodrato è più che mai potenziato per raggiungere chocolate lovers grandi e bambini, amanti del gourmet e affezionati da tutto il mondo. A Milano invece tre corner prestigiosi per gli ultimissimi regali prima del rientro a casa: quello all'interno della Stazione Centrale con tutte le novità, i cult e le specialità natalizie fino a metà gennaio, quello all'ultimo piano della Rinascente e lo spazio all'interno di Eataly Smeraldo. Interi scaffali ricoperti delle celebri confezioni rosse, proposti però in formati comodi, piccoli e medi, pensati per il viaggio, per un regalo al volo, per essere degustati all'istante. Tutte le golosità, vere e proprie coccole da concedersi ogni giorno e da condividere con le persone care, ma anche le ricette più ricercate di Bodrato: golosi prodotti natalizi custoditi nelle celebri confezioni rosse, come le elegantissime cappelliere, un vero e proprio cult che racchiude i boeri, punte di diamante della cioccolateria. Ma anche le scatole da degustazione di tante grandezze, con cremini, tartufi, gianduiotti assortiti per chi non vuole rinunciare a godersi tanti piccoli attimi di golosità.



Chi è Bodrato?

Nel mondo intero - esattamente in oltre 5000 punti vendita - Bodrato è sinonimo di eccellenza italiana, bontà assoluta e altissima qualità. Prodotti e confezionamento sono unici e riconoscibili tra tutti: un rosso profondo, elegantissimo, abbinato con cromie scure, bronzo, nero o pois colorati. Le inconfondibili confezioni rosse custodiscono golosi e raffinati cioccolatini, assieme alle tante novità 2020 dell'azienda piemontese.

Bodrato nasce a Genova negli anni '40, un'autentica bottega artigianale di cioccolato. Valori che si percepiscono ancora oggi nel moderno stabilimento di Novi Ligure dove Paola e Fabio Bergaglio guidano l'azienda con coraggio, tenacia e voglia di innovare, osando travolgere schemi classici per ottenere più gusto, più qualità, tanto carattere e un'identità molto definita. Da Bodrato la tradizione del cioccolato piemontese incontra le migliori fave di cacao del pianeta, grazie al progetto Bean to Bar, e si manifesta in decine di declinazioni, dalle più classiche a quelle ricercate e audaci. Equilibri perfetti: la produzione, che si posiziona nel mercato premium del cioccolato, è destinata per il 20 per cento all'estero, l'80 per cento all'Italia. Confezioni e prodotti diventano un cult di lusso: più di 5000 clienti, dai negozi specializzati alle gastronomie, dalle enoteche alle Pasticcerie, fino ai grandi alberghi di lusso.



Bodrato Cioccolato

www.bodratocioccolato.it

Strada del Turchino, 41 15067, Novi Ligure (AL), ITALIA

Social

w ww.instagram.com/bodrato/

www.facebook.com/Bodrato-cioccolato

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?