Natale Beauty - le Christmas Box delle Terme di Montegrotto


TERME PREISTORICHE RESORT & SPA DI MONTEGROTTO presentano le SPECIAL CHRISTMAS BOX


La linea Neró Spa New Experience è una linea di fitocosmesi termale, che sfrutta tutte le proprietà dell'acqua salsobromoiodica per aiutare la pelle ad auto-rigenerarsi. Si tratta di un'acqua ipertermale salsobromoiodica, ricca di oligominerali dalle proprietà antinfiammatorie, antisettiche e lenitive eccezionali.

I prodotti Neró Spa sono adatti anche a chi ha la pelle molto sensibile.

Le proprietà dell'acqua termale salsobromoiodica si accompagnano a quelle delle piante selvatiche del territorio raccolte nel loro momento balsamico. In particolare, vengono sfruttate le caratteristiche addolcenti dell'edera, del meliloto e del sambuco (presenti in tutti i prodotti, ma in concentrazioni diverse).



SET VISO: crema viso giorno, crema viso notte


Crema giorno con texture leggera, di facile applicazione. Si asciuga rapidamente, ha un grande potere illuminante. Ottima per l'idratazione mattutina, è anche una base naturale per il trucco. In questa formulazione viene esaltato il potere antisettico e leggermente astringente dell'edera, che crea una sorta di barriera naturale contro le aggressioni di smog e freddo.

Crema notte con texture più corposa, è un prodotto nutriente. Questa formulazione è particolarmente ricca dei principi attivi nutrienti del sambuco e del meliloto.

Costo: 109,00 euro (+ 10,00 euro per packaging e spedizioni)





SET CORPO&MANI: bagnodoccia, crema corpo, crema mani


Nel bagnodoccia il bilanciamento tra acqua termale e alta concentrazione di edera restituiscono un prodotto dal forte potere anti-infiammatorio e anti-settico. È un prodotto che favorisce la rigenerazione cellulare e aiuta a regola le criticità della pelle, come foruncoli o irritazioni dovute ad agenti atmosferici.

La crema corpo è estremamente idratante e nutriente. Dopo l'applicazione la pelle risulta pulita e vellutata. La crema mani crea un effetto barriera che protegge dal freddo. La formulazione è particolarmente ricca in acqua termale.

Costo: 56,00 euro (+ 10,00 euro per packaging e spedizioni)



SET RELAX: TISANA, TAZZA, DOSATORE


Si tratta di una tisana detossinante e calmante. Contiene una miscela di finocchio, meliloto, sambuco e edera. Nel gusto la nota dominante è quella del finocchietto selvatico. È naturalmente dolcificata con stevia. Ottima gustata anche fredda, rende al meglio gustata calda nel periodo invernale.

Costo: 26,00 euro (+ 10,00 euro per packaging e spedizioni)



SET TOTAL BODY: crema corpo, shower gel, crema viso giorno, crema viso notte, crema mani.


La crema corpo è estremamente idratante e nutriente. Dopo l'applicazione la pelle risulta pulita e vellutata. Nel bagnodoccia il bilanciamento tra acqua termale e alta concentrazione di edera restituiscono un prodotto dal forte potere anti-infiammatorio e anti-settico. Favorisce la rigenerazione cellulare e aiuta a regola le criticità della pelle, come foruncoli o irritazioni dovute d'agenti atmosferici.

La crema viso giorno si asciuga rapidamente e dona luminosità al viso. Ottima per l'idratazione mattutina, è anche una base naturale per il trucco. In questa formulazione si esalta il potere antisettico e leggermente astringente dell'edera, che crea una sorta di barriera naturale contro le aggressioni di smog e freddo.

Crema notte con texture più corposa, è un prodotto nutriente. In questa formula sono state esaltate le proprietà del sambuco e del meliloto.

La crema mani crea un effetto barriera che protegge dal freddo. La formulazione è particolarmente ricca in acqua termale.

Costo, 165,00 euro (+ 10,00 euro per packaging e spedizioni)



È possibile richiedere e ordinare le Special Christmas Box on line, all'indirizzo

https://www.termepreistoriche.it/nero-spa/nero-spa-beauty-experience/

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?