SanTHÈ Sant'Anna - una calda coccola per tutta la famiglia


 
Nella stagione più rigida una calda tazza di tè è una coccola avvolgente per tutta la famiglia. E se ognuno ha i suoi gusti, SanTHÈ Sant'Anna li soddisfa tutti: che sia al limone per i papà, senza zucchero per le mamme e deteinato per i più piccoli, con SanTHÈ Sant'Anna si può avere sempre a portata di mano un infuso caldo e profumato.
 
SanTHÈ Sant'Anna è il tè buono e preparato con ingredienti naturali perfetto per essere gustato anche caldo: solo vero infuso di tè in acqua Sant'Anna, una delle acque minerali più leggere al mondo, e succo dei migliori frutti, tutto secondo natura, senza glutine, né conservanti, né coloranti. Basta un attimo sul fornello o pochi secondi nel microonde per godere di una bevanda dal sapore perfettamente equilibrato e che fa star bene: una coccola calda e fumante in qualunque momento della giornata.
 
Grazie all'ampia gamma, c'è un SanTHÈ Sant'Anna per tutti:
- SanTHÈ Sant'Anna deteinato alla pesca - dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell'estate, può essere gustato in ogni momento della giornata ed è adatto anche per chi presenta un'intolleranza al glutine. SanTHÈ Sant'Anna Deteinato alla pesca è una bevanda naturale e, nel pratico formato da 25 ml con tappo ThumbUp, è perfetto per trovare posto nella borsetta della mamma o nello zaino della scuola.

 

-SanTHÈ Sant'Anna Senza Zucchero al Limone - SENZA zuccheri. SENZA calorie. SENZA glutine. SENZA coloranti. SENZA conservanti. GUSTO vero e puro PIACERE. SanThè SENZA è Acqua Sant'Anna con vero infuso di tè al limone. Da assaporare al naturale o da arricchire con la quantità di zucchero che più ci piace.

 
- SanTHÈ Sant'Anna Zenzero e Limone - novità sfiziosa che esalta il gusto del volersi bene e unisce al gusto tutta la leggerezza Sant'Anna. Lo zenzero e il limone sono due ingredienti considerati rimedi naturali: le tradizioni orientali dicono che assunti insieme gli effetti benefici aumentino, rendendo questo binomio una bevanda buona e ricca di proprietà per la salute.
 
 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?