Layla Cosmetics, idee per Natale

 

Finalmente è arrivato il momento più dolce dell'anno!

Nonostante questo disastroso 2020 pandemico, non abbandoniamo l'ottimismo, le tradizioni e la voglia di voler condividere un regalo con le persone care, specie se sono state lontane per i motivi che tutti conosciamo.

Layla Cosmetics è una azienda italiana nata nel 1936, occupandosi principalmente di smalti in origine. Da allora, la società fondata dal Comm. Emanuele Rossetti ne ha fatta di strada, aggiungendo alla sua produzione altri prodotti, grazie alla guida di Emma Rossetti che nel 1975 subentra al padre per promuovere l'azienda.

Ad oggi, Layla Cosmetics è presente sul mercato con più di 2500 referenze prodotte artigianalmente nei suoi laboratori Milanesi ed è riconosciuta nel mondo come sinonimo di qualità e innovazione.

Distribuita nei più prestigiosi punt vendita retail e professionali, Layla ha anche un flagship store in Via Larga 2 a Milano nel cuore della metropoli più fashion d’Italia.



Se hai sbirciato il nostro video su Instagram (clicca lì in alto in caso contrario), saprai già di cosa ora ti andremo a parlare. In caso contrario, leggi qui sotto.

Cominciamo con l'idea natalizia per questo Natale 2020: la confezione del mascara The Longer The Better in abbinamento all'irriverente e simpaticissimo maialino salvadanaio Pink Little Pig, a simboleggiare l'esigenza di leggerezza da vivere, nonostante il periodo che tutti conosciamo.

 

Questo mascara crea dei veri e propri fili che allungano e volumizzano le ciglia, formulato con due speciali resine, che a contatto con l'aria si addensano, creando delle fibre che si adagiano sulla punta e lungo il corpo delle ciglia. Quando invece il mascara viene chiuso, torna al suo stato cremoso.

Non è un prodotto waterproof, ma è a lunga durata, è stratificabile e dunque può essere applicato anche più volte durante l'arco della giornata, a seconda delle esigenze. 

Questa speciale confezione, ideale per Natale, è disponibile nei migliori negozi o sul sito di Layla Cosmetics, al costo di 12,90 Euro.

Cos'altro aggiungere al nostro Natale o a quello delle nostre amiche?

Ecco qui qualche spunto.

 
Immoral mat lipstick è il rossetto Mat di Layla Cosmetics con 8 ore di idratazione continua, per labbra nutrite con un incredibile effetto opaco, disponibile in ben 24 colori.


Shinink – shine black eyeliner, per contorni occhi a prova di lacrime (di gioia naturalmente!) visto che è waterproof, con un pennino in feltro che vi permetterà di fare linee sottili.


Novità di Layla è questo ombretto liquido metallico, il Metal Phobia, con formula glitter e asciugatura rapida. Grazie al pennino, sarà facile essere precise, senza sbavature. Disponibile in 8 colori.




Eternal – Lip Stain, per le labbra sempre curate. Dura 12 ore, non è transfer, non appiccica e non si ha mai la sensazione di secchezza.




Infine, abbiamo il Mat as Hell ultra mat black eyeliner, waterproof e a lunga tenuta, per un risultato di precisione.

Tutti i prodotti, possono essere ascquistati sullo shop di Layla Cosmetics: ma affrettatevi, il Natale è arrivato!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?