Una palette di ciprie. Powder Palace by Neve Cosmetics


Powder Palace, il palazzo delle ciprie.

La nuova creazione di Neve Cosmetics è una raffinata palette per perfezionare la pelle a trecentosessanta gradi. Perché accontentarsi di un solo finish? Il magico Powder Palace racchiude ben sei ciprie con texture e sottotono differenti, creati per accontentare ogni zona ed esigenza del viso.

 

Le opache stilose

Boudoir e Attic sono le ciprie super opacizzanti, create per tenere a bada la lucidità durante la giornata. Sono entrambe completamente trasparenti e donano un effetto matte assoluto ma non gessoso. Ideali soprattutto per opacizzare la "zona T": fronte, naso e mento. Boudoir è neutra mentre Attic aggiunge un delicato sottotono dorato. Sono bellissime anche mixate assieme!

 

Le vellutate perfezionanti

Foyer e Lounge sono ciprie effetto velluto: opacizzanti ma morbide e idratanti, arricchite con burro di cacao per donare un effetto sfocatura anche alle zone secche e problematiche come contorno occhi e labbra. Sono ideali per fissare la base con naturalezza e per ravvivare la carnagione spenta grazie ai loro sottotoni correttivi: avorio luminoso per Foyer e sabbia caldo per Lounge.

 

Le satinate splendenti

Solarium e Terrace infine aggiungono luminosità e bellezza grazie alla satinatura di finissime perle riflettenti. Sono perfette per donare tridimensionalità a zigomi, palpebre e arco di cupido. Solarium ha una base rosata e delicatissimi riflessi oro pallido che ricreano l'effetto sano della pelle giovane e rimpolpata, mentre Terrace, con la sua base nocciola-bronzo a satinaura platino evoca il glow abbronzato di un pomeriggio al sole.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?