DELIVERY VALLEY dà il benvenuto nel menù a CAT-SU SANDRO


Una realtà sempre più affermata nel mondo della ristorazione e un progetto imprenditoriale ambizioso
Un nuovo modello di business vincente e innovativo in un periodo di cambiamenti economici e sociali

DELIVERY VALLEY
The Italian Kitchen Relodead


La prima vera e propria "dark kitchen" italiana nata da un'idea di
Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin

ANNUNCIA L'INGRESSO NEL PROPRIO MENÙ DI
CAT-SU SANDRO

La personale rivisitazione degli chef del celebre Katsu Sando,
panino giapponese che viene proposto con un originale mix di sapori esplosivo e inedito

Prosegue inoltre con successo il trend economico di crescita e sviluppo della start up

Delivery Valley, la prima vera e propria dark kitchen italiana, è sempre più sinonimo di rinnovamento e costante ricerca di originalità nella proposta culinaria e gastronomica.

Gli chef Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin sono pronti quindi a stupire i palati dei propri clienti con una novità all'interno del proprio menù e da amanti della cucina etnica e in particolare di quella orientale, annunciano l'arrivo di CATS-SU SANDRO, una goduriosa ricetta ispirata al tradizionale Katsu Sando, un panino giapponese con cotoletta, che negli ultimi tempi ha spopolato sul web.

Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin propongono la loro personalissima interpretazione, che prevede l'utilizzo solo di ingredienti di alta qualità: shokupan fatto ogni giorno, salse fatte in casa e un mix di sapori che farà decollare i palati senza prendere un volo per Tokyo. Il panino, che si può ordinare, come tutte le proposte culinarie di Delivery Valley, sulle principali app di delivery, è disponibile in tre versioni: Sandro classico (cotoletta di maiale, salsa segreta della Valley, filangé di iceberg, sale al tartufo, salsa tartara fatta in casa, fra due fette di shokupan fatto ogni giorno e lievemente tostato); Sandro pollo (cotoletta di petto di pollo, maionese artigianale senape curcuma miele, sale al curry, cavolo cappuccio condito, salsa tonkatsu home made, fra due fette di shokupan fatto ogni giorno e lievemente tostato) e Sandro vegetariano (panella di ceci, sale alle erbe aromatiche, maionese di soya, crema di peperone, iceberg e ruchetta, fra due fette di shokupan fatto ogni giorno e lievemente tostato).

Cat-su Sandro si aggiunge alle cinque tipologie di ristoranti virtuali, riunite sotto l'unica grande famiglia di Delivery Valley: Lievito Mother F****r (pizza in padellino), Giga Burger (hamburger), Gira Girarrosto (pollo arrosto), Giga Ribs (costine di maiale in salsa barbecue) e Fritt Fighter (fritti misti di carne e pesce).

Sono inoltre ancora in corso anche le speciali combo di pizza e Prosecco Superiore, in collaborazione con Santa Margherita; la combo Giga Ribs by Tenuta Sassoregale e la Special Edition by Consorzio Olio DOP Chianti Classico che propone una degustazione di una storica ricetta toscana: Fagioli all'uccelletto con Olio DOP Chianti Classico. Queste combo rientrano nel più ampio progetto di kitchen media, ovvero rendere la start up uno strumento di comunicazione innovativo e un mezzo di investimenti per le aziende.

Questi progetti ambiziosi e le costanti novità consentono a Delivery Valley di affermarsi tra le aziende leader nel settore del delivery, con una crescita economica esponenziale in meno di un anno di attività, proprio in periodo in cui la ristorazione sta affrontando una grave crisi, a causa della pandemia. Basti pensare che sono due i punti vendita già attivi su Milano (Via Col di Lana, 9 e Via Valtellina, 10), l'azienda ha assunto personale a tempo indeterminato anche da realtà affermate nella gastronomia e ha effettuato oltre 60mila ordini, per un fatturato che supera il milione di euro. Il successo di Delivery Valley conferma che grazie al supporto della tecnologia e alle intuizioni, questo momento di incertezza può essere trasformato in opportunità e dare vita a nuove realtà, con un occhio rivolto al futuro.

ALIDA GOTTA è stata medaglia d'argento alla quinta edizione di MasterChef Italia. Appassionata di cucina sin dalla tenera età, dopo l'esperienza televisiva ha collaborato con grandi aziende e ha realizzato diversi showcooking. Da poco ha lanciato il suo nuovo sito web www.alidasuperfood.com, con nuove rubriche e contenuti. Ama definirsi chef de folie, smiling e très jolie, punta a creare sapori unici con un'estetica della mise en place che non lascia nulla al caso e la sua cucina è caratterizzata da ingredienti ricercati e di qualità.

MAURIZIO ROSAZZA PRIN, dopo una laurea in economia e gestione delle imprese e il master in Marketing e Comunicazione nella storica Accademia della Comunicazione a Milano, inizia il suo percorso professionale come copywriter, ma la cucina è il suo primo grande amore. Nel 2012 cambia la sua vita partecipando alla seconda edizione di MasterChef Italia e conseguendo il secondo posto. Da qui collaborazioni con importanti brand come Mc Donald's, AMC e Franke e programmi tv come "Colpo di cucina", un format tv di Fine Living, del quale è anche autore; e "Football's Kitchen" per Gambero Rosso Channel, per il quale ricopre nuovamente anche il ruolo di autore. Nel 2013 ha dato vita a Chissenefood, un blog con ricette, idee e racconti per non smettere mai di osare e sperimentare. Una filosofia di vita che ha come obiettivo restituire il lato divertente della cucina alle persone.

www.facebook.com/AlidaGotta - www.instagram.com/_alidagotta_ - https://alidasuperfood.com
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