Nuova Spuma Ricci Perfetti Bilba

Nuova Spuma Ricci Perfetti Bilba

Mai più un diavolo per capello

 
L'estate è il tempo della spontaneità: meno impegni, meno costrizioni, meno piastra e phon. Via libera, dunque, ai capelli ricci, con effetto selvaggio e naturale. Dalle chiome inanellate alle seducenti beach waves che hanno conquistato le ultime passerelle della moda, la bella stagione permette, al mare come in città, di sfoggiare un look fresco a tutto volume.
Si tratta, però, di domare i ricci ribelli, di non innervosirsi davanti allo specchio per la mancanza di disciplina di ogni ciocca, di eliminare il crespo dovuto a un eccesso di umidità, di nutrire i capelli che, proprio a causa delle temperature elevate e dell'esposizione al sole, tendono a soffrire maggiormente, inaridendosi e perdendo luminosità. 

Ecco, allora, la nuova proposta di Bilba, un alleato indispensabile e specifico per chi vuole gestire con pochi tocchi una capigliatura a prova d'estate: la nuova Spuma Ricci Perfetti con Ceramidi e Gocce di Argan, capace di ravvivare i ricci garantendo al tempo stesso un'azione anti-crespo per 24 ore.
Grazie alla nuovissima formulazione, la Spuma Ricci Perfetti Bilba trasforma le onde senza forma in ricci scolpiti e definiti, toglie l'effetto frizz, nutre i capelli con preziose gocce di Argan che regalano morbidezza e lucentezza, non contiene siliconi che seccano i capelli e protegge il profilo idrolipidico.
Così, con la nuova Spuma Ricci Perfetti la piega acquista più volume e tiene più a lungo, lasciandovi libere di risplendere nello styling più trendy e naturale.
Niente più diavoli per capello quest'estate: la nuova Spuma Ricci Perfetti Bilba esorcizza anche i ricci più capricciosi, in pochi minuti, giorno dopo giorno. 


La nuova Spuma Ricci Perfetti (come tutti gli altri prodotti della linea Bilba) costa
euro 3,99

BILBA è il marchio di Manetti&Roberts dedicato allo styling per capelli, pensato per soddisfare il desiderio di bellezza di tutte le donne. "Democracy of Beauty" è il concetto di bellezza promosso da Bilba: una bellezza vera, in grado di esaltare l'unicità di ogni donna senza bisogno di scendere a compromessi con la propria autenticità. La bellezza è uno stato d'animo, una sensazione che si raggiunge solo sentendosi bene con il proprio corpo e il proprio look. Non più quindi modelli aspirazionali e irrealizzabili, ma l'espressione della propria personalità con look unici e specifici per ogni capello e per ogni donna. Bilba aiuta le donne ad esprimere al meglio la loro personalità. Con Bilba il migliore stilista per i capelli sei tu, grazie ad una linea completa di prodotti ideati con gli ingredienti più adatti per prendersi cura dei capelli, che garantiscono un'ottima performance ma allo stesso tempo un'incredibile facilità nell'utilizzo. Sarà quindi semplice esprimere la propria bellezza autentica attraverso uno stile personale non "omologato".


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?