Quando il riso diventa pasta



QUANDO IL RISO DIVENTA PASTA


Il riso in tavola è sempre una festa. In qualsiasi modo venga cucinato è sempre un piacere trovarsi davanti a un buon piatto di questo alimento unico. Risotti, timballi, insalate, arancini, torte o biscotti hanno alla base della loro preparazione qualità di riso diverse che sanno sempre esprimere tutta la loro versatilità in cucina. Riso Nuvola, azienda mantovana che produce le migliori varietà di riso, propone una grande novità per il piacere della tavola: le tagliatelle di riso che, realizzate con uova, stabiliscono un perfetto connubio tra il gusto della pasta e il riso.

Sono un prodotto digeribile, appetitoso e particolarmente delicato al palato.

Queste tagliatelle sono in grado di esaltare i sughi più prelibati ma sono talmente particolari da poter essere felicemente condite solo con l'aggiunta di un filo di olio extravergine di oliva o con una noce di burro, senza dimenticare un'abbondante spolverata di grana padano.

Il tempo di cottura varia tra i 7 e gli 8 minuti, a seconda delle preferenze dei commensali.

La pasta di riso all'uovo è perfetta per soddisfare le esigenze di ogni cuoco.

Riso Nuvola è un'azienda di Castel D'Ario che, tra l'altro, da dato i natali al grande pilota Tazio Nuvolari, specializzata nella produzione e distribuzione di riso di alta qualità a cui si affiancano con lode le tagliatelle di riso all'uovo.

Buon appetito.

 

www.risonuvola.it

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?