Apertura LA PIZZERIA NAZIONALE Milano- Brera - Via Palermo 11

 

Riapre La Pizzeria Nazionale in Via Palermo 11- Milano, nel luogo cult del quartiere Brera

GiovediÌ 1 Aprile riapertura solo per asporto e delivery  - piattaforme attive : Deliveroo /Just Eat/Glovo/Uber Eats 

Milano - Brera - Via Palermo 11 - Telefono  02-3668372

 

 

La Pizzeria Nazionale è un'esperienza gastronomica unica, nata dall'idea di utilizzare i prodotti della nostra fantastica Italia, il Paese che vanta il maggior numero di biodiversità al mondo grazie ad un territorio incredibilmente vario.

La Pizzeria Nazionale propone una scelta imperdibile tra la Pizza Soffice e la Pizza Croccante. La prima preparata con impasto napoletano dal cornicione pronunciato ed alveolato, la seconda preparata  con il pre-impasto della pizza romana alta, croccante, leggera e digeribile.  Ed inoltre un menù di cucina con  piatti tipici italiani, talvolta rivisitati in chiave contemporanea, in particolare la pasta, preparata con i sapori tipici dei migliori prodotti italiani regionali.

La Pizzeria Nazionale con il suo ambiente dal design contemporaneo si trova nel quartiere Brera, cuore della movida milanese.

La direzione del locale e' affidata a Jacopo Autieri , un giovane che ha già una grande esperienza nel mondo della ristorazione.

 

"Coscienti e orgogliosi della fortuna di essere nati in Italia, sosteniamo la filiera dei prodotti d'eccellenza del nostro Pese. Con il marchio La Pizzeria Nazionale sosteniamo un'esperienza tutta italiana "

(Roberto Colombo - Amministratore Delegato Sebeto Spa)

 

"Con i nostri Pizzaioli e Chef porteremo nei piatti de La Pizzeria Nazionale originali composizioni di abbinamento con prodotti dell'eccellenza italiana. Il nostro menu e' su tutte le piattaforme di delivery e siamo qui ad aspettare i clienti che vorranno acquistare con asporto. Alla riapertura delle sale saremo pronti anche con il nostro magnifico dehor in grado di ospitare i clienti in piena sicurezza, grazie agli ampi spazi a disposizione. La Pizzeria Nazionale  sarà aperta 7 giorni su 7 sia a pranzo che a cena"

(Jacopo Autieri - Responsabile Gestione Punto Vendita)

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?