La nuova versione della App di consulenza beauty digitale per tutti

My Beauty Whisper Reloaded!



La bellezza non conosce limiti

con la App Mobile di Consulenza Beauty

professionale, personalizzata e gratuita, immediata o su appuntamento

nella nuova versione "user friendly"


Dior, Elizabeth Arden, Guerlain, Biotherm, RoC, Weleda sono solo alcuni dei brand partner che da oggi avranno una nuova vetrina digitale per presentare le ultimissime novità e tendenze del vasto panorama cosmetico. E' My Beauty Whisper, realtà virtuale sempre più dinamica e interattiva con oltre 35.000 download, registrati a soli pochi mesi dalla sua nascita. Un'innovazione a vantaggio delle più grandi case cosmetiche che possono incrementare costantemente contatto e fidelizzazione con il loro consumatore. Un valore aggiunto per ogni brand, che si avvale del vasto patrimonio di competenze offerto dagli esperti My Beauty Whisper dal quale le persone possono attingere facilmente e liberamente nozioni di bellezza di altissimo livello sempre più individuali, colmando l'esigenza di stabilire con ogni cliente un nuovo rapporto per vivere appieno il mood e l'esprit della marca.


My Beauty Whisper si presenta infatti con un servizio sempre più ricco e personalizzato per offrire a tutti la possibilità di realizzare il proprio sogno di bellezza; insieme alla consulenza personalizzata, accessibile in ogni momento via chat o in video chiamata, è stata inaugurata:

  • un'esclusiva preview delle ultime collezioni make-up e fragranze, innovazioni skincare, limited edition e promozioni speciali delle grandi maison della bellezza.

  • l'area di approfondimento sulle tematiche del mondo beauty più attuali, costantemente aggiornata dagli esperti beauty con news, consigli, raccomandazioni e indicazioni sui nuovi trend, che i beauty addicted più entusiasti potranno sperimentare subito, ricevendo contestualmente la consulenza.


La nuova tecnologia user friendly adottata dalla piattaforma, permette ora di trovare risposte complete e competenti in modo più accessibile e facile per tutti. Se fino a ieri ogni utente poteva accedere al servizio selezionando un brand o chiamando direttamente il consulente disponibile, da oggi può scegliere il percorso più congeniale semplicemente selezionando il simbolo iconografico che corrisponde alle proprie esigenze per entrare subito in contatto con l'esperto più idoneo:

  • Tipologia di pelle secca: mista, grassa

  • Fasi della beauty routine, detersione, skincare notte, skincare giorno,

  • Make up: viso, labbra e occhi

  • Categorie: fondotinta, fragranze

  • Problematiche : acne, maskne

  • cura delle aree più delicate: contorno occhi

  • Servizi dedicati: per le Mamme, per Lui

  • Personal Shopper: la nuova figura professionale che guiderà alla scelta degli acquisti migliori o dei regali più ricercati per persone speciali.

  • booking: tutti i percorsi sono accessibili anche su appuntamento! Un'opzione preziosa che consente di organizzarsi in tempo se il caso lo richiede, come rendersi disponibile a una videochiamata finalizzata alla valutazione dell'aspetto, o alla corretta applicazione di skincare e make up quando si avrà a disposizione tutto l'occorrente, o semplicemente ritagliarsi del tempo per usufruire serenamente del servizio.


MY BEAUTY WHISPER, scaricabile da Googleplay, e Apple Store, è la prima App mobile "made in Italy" che consente ad ogni utente di ottenere gratuitamente una consulenza on demand dai veri professionisti della bellezza, all'occorrenza anche in lingua straniera: una modalità "human to human" che consente ai brands partner di colmare il vuoto dell'attuale stand-by per garantire in ogni momento un dialogo vero con i consumatori. Ogni giorno infatti, dalle ore 8.00 alle ore 24.00 – tutti possono richiedere la migliore consulenza cosmetica in streaming da smartphone tramite una telefonata, una video chiamata o via chat senza obbligo di acquisto!


M Y BEAUTY WHISPER svolge un servizio AGGIUNTIVO rispetto alle consulenze che ogni brand già offre sulle proprie piattaforme. È la prima realtà digitale in grado di far convergere in modo ottimale e trasversale tutta l'expertise del mondo della bellezza, mettendo al centro il consumatore ed il suo benessere. Per questo hanno già aderito grandi aziende del beauty come Dior, Elizabeth Arden, Guerlain, Biotherm, RoC, YA.BE Beauty, Dermalogica, Coach, Cartier, Ahava, Weleda, MIAMO, Philipp Plein, Montblanc, Abercrombie & Fitch e presto in arrivo tanti altri!


 

Mybeautywhisper.com @mybeautywhisper_italia @mybeautywhisper

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?