VIS_il miglior miele millefiori d'Italia

IL MIELE DI VALTELLINA VIS È IL MIGLIOR MIELE MILLEFIORI D'ITALIA


Questo il risultato del test di Altroconsumo condotto su 22 referenze di millefiori vendute nelle principali insegne della GDO


Il miele millefiori di VIS, prodotto esclusivamente da apicolture della Valtellina, è stato valutato da Altroconsumo come il migliore in Italia tra 22 referenze presenti in GDO. La scelta è ricaduta proprio sul millefiori poiché si tratta della tipologia più comune e più consumata, non solo in Italia, ma nel mondo.


Etichetta, autenticità, freschezza e la presenza di impurità sono solo alcuni dei criteri applicati per determinare il miglior miele millefiori d'Italia. Oltre alla valutazione oggettiva di questi parametri è stata coinvolta una giuria di esperti per un'approfondita analisi sensoriale e gustativa. Il miele Millefiori di VIS, storica azienda valtellinese famosa per le sue confetture, ha superato tutti i test di qualità sbaragliando la concorrenza.


Dal gusto avvolgente, noto per le sue sfumature di sapore che variano di anno in anno, in base alla stagione di raccolta, alla zona e, soprattutto, ai fiori presenti vicino all'alveare, il millefiori è da sempre il miele preferito dagli italiani e VIS ha scelto di aggiungere al suo prodotto, oltre alla cura con cui realizza le sue confetture, anche un valore aggiunto certificato e affidabile: la Valtellina.


Oltre al millefiori, VIS produce anche il miele d'Acacia che viene prodotto dai migliori apicoltori della Lombardia, quello di Castagno, dal sapore pungente, che rende questo miele unico nel suo genere, e infine quello di Tiglio, noto per il suo retrogusto fresco, quasi a ricordare la menta.


Tutti i prodotti e le linee Vis sono disponibili nei migliori punti vendita della grande distribuzione e sul sito www.visjam.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?