Novità Damiano_Chocobella Noir all'arancia


Chocobella Noir all'arancia: l'unica crema spalmabile alle nocciole che profuma di Sicilia

                                                                              

Damiano lancia la sua crema spalmabile con nocciole del Parco dei Nebrodi, cacao Fairtrade ed essenza di arancia di Sicilia

 

 

Il 45% di nocciole bio del parco dei Nebrodi; il miglior cacao e lo zucchero di canna provenienti da coltivazioni Fairtrade; pasta di mandorle tostate e per finire olio essenziale di arancia. Arriva Chocobella Noir all'arancia, la prima crema spalmabile alle nocciole che profuma di Sicilia.


Prodotta da Damiano, l'azienda italiana diventata punto di riferimento nella produzione e nella trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica, Chocobella Noir all'arancia è la nuova arrivata della famiglia Chocobella, e sicuramente la più sorprendente.


È sufficiente aprirne un vasetto per accorgersi della differenza con tutto ciò che si è provato fino ad oggi: la qualità delle sue materie prime, accuratamente selezionate e il profumo inconfondibile delle arance siciliane si avverte ancora prima di assaggiarne un cucchiaino. Dopo l'olfatto, tocca al gusto, che permette di assaporare a pieno il connubio divino tra cioccolato e arancia. Un'esplosione di cacao cremoso esaltato dal ricordo intenso dell'arancia di Sicilia che sprigiona i profumi e le tradizioni di questa terra.


Frutto di una lavorazione scrupolosa e di uno studio continuo, Chocobella Noir all'arancia, racchiude ingredienti di primissima qualità, biologici, selezionati e meticolosamente lavorati nella sede di Damiano alle pendici dei monti Nebrodi, per ottenere un prodotto adatto a tutte le età e a tutti i palati. Infatti, grazie al 45% di nocciole e alla totale assenza di latte e glutine, Chocobella Noir all'arancia è un prodotto studiato per i più golosi ma anche per celiaci e vegani. Non solo. Grazie al potere antiossidante dell'olio essenziale d'arancia e alla teobromina contenuta nel cacao, questa nuova versione di Chocobella ha un effetto energizzante e rinvigorente.


Un peccato di gola che di peccato ha solo il gusto travolgente. Chocobella Noir all'arancia, infatti, è la crema perfetta per chiunque. Dallo sportivo alla ricerca di un prodotto energetico ma sano, alla mamma attenta che cerca solo prodotti di qualità privi di olio di palma e di grassi idrogenati.

È inoltre un prodotto che tutela tutti i produttori che forniscono a Damiano il loro miglior cacao e zucchero, secondo la filiera del commercio equo e solidale.


Perfetta spalmata sul pane o sulle fette biscottate è la prima colazione o la merenda completa per tutte le età, ma è anche un integratore d'energia unico per gli sportivi e per coloro che, in vista della primavera e del via libera alle attività all'aperto, non vogliono rinunciare a un alimento bio che sia insieme sano e goloso, fonte di un equilibrato mix di carboidrati, grassi e proteine. Chocobella Noir all'arancia è ora disponibile su www.damianorganic.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?