Sempre e solo frutta: innocent amplia la gamma dei suoi prodotti






Nuovi gusti, nuove combinazioni, ma sempre e solo frutta:

innocent amplia la gamma dei suoi prodotti

 


innocent, il brand europeo di succhi di frutta freschi e smoothie 100% naturali,  arricchisce la sua gamma di succhi e smoothie con nuove ricette e lancia una gamma completamente nuova. 

La gamma di succhi di frutta da 900ml, puro succo di frutta e nient'altro, dà il benvenuto a due novità: 

Arancia bionda: puro succo d'arancia 100% naturale. Solo 11 arance succose, prese direttamente dal Brasile, e nient'altro.

Arancia rossa, melagrana, arancia & lime: un delizioso mix di agrumi che tira fuori il meglio della frutta. Tutto al naturale, dal colore rosso rubino.

All'iconica gamma di smoothie - un mix di polpa e succo di frutta nel formato 250 ml - si aggiunge il nuovo Guava, ananas & mela, dal delicato gusto tropicale.

innocent amplia ancora la sua offerta lanciando una gamma completamente nuova: i succhi innocent plus. Di cosa si tratta? Succhi di frutta funzionali, arricchiti con vitamine. 

100% naturali, senza zuccheri aggiunti, conservanti o coloranti, i nuovi innocent plus sono disponibili in bottigliette da 330ml e in tre ricette: 

Fa-blu-loso: un mix di guava, lime, acqua di cocco, spirulina e vitamine, dal colore blu completamente naturale;

Rosa a iosa: lampone, ciliegia, bacche di goji, guaranà e vitamine;

Sempre verde: mela, pera, cetriolo, tè verde matcha e vitamine.

Tutte le novità, proprio come i prodotti innocent che già conosciamo, sono naturali e fatti con tanta frutta (e verdura) e nient'altro. Niente zuccheri aggiunti, concentrati o conservanti.

Le nuove ricette sono disponibili a partire da maggio nel banco frigo delle maggiori catene di supermercati italiani. 

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?