PERONI TERZO TEMPO: IL NUOVO FORMAT DI PERONI A CASA AZZURRI



PERONI TERZO TEMPO:

IL NUOVO FORMAT DI PERONI A CASA AZZURRI

CHE UNISCE GLI ITALIANI OLTRE OGNI DIFFERENZA, CALCISTICA E NON

 

Furio e Giorgio del Trio Medusa, Danilo da Fiumicino, tanti personaggi e i Peroni brand lovers presenti a Casa Azzurri e in diretta IG sul profilo @birra_peroni: tutti insieme per portare in vita i valori di unione e del saper andare oltre le differenze della birra che, da sempre, accompagna gli italiani…anche nel tifo per la Nazionale

 

A pochi giorni dal calcio di inizio degli Europei, il Pub Azzurri diverrà la casa del "Peroni Terzo Tempo", un nuovo talk in diretta da Casa Azzurri e sul profilo IG di Peroni per accompagnare ed unire gli italiani brindando con una Peroni Cruda, e sostenere la Nazionale. Perché se ci unisce è Peroni!

 

A partire dall'11 giugno 2021, poco prima della partita inaugurale Italia-Turchia, si accenderanno i riflettori sulla terrazza del Pub Azzurri sponsored by Peroni dove Furio e Giorgio del Trio Medusa, le voci ufficiali dell'evento nel corso di tutto il format, insieme a Danilo da Fiumicino, in veste di inviato sul campo, saranno i padroni di casa e accoglieranno gli ospiti in uno show di intrattenimento da seguire direttamente sui canali social (IG) del brand e dei presentatori stessi.

 

Per tutte le tre partite della fase a giorni (l'11, il 16 e il 20 giugno), il format sarà ospitato all'interno di Casa Azzurri: qui i conduttori realizzeranno il takeover del profilo Instagram di Peroni e, in live streaming, presenteranno i loro ospiti protagonisti della diretta. Non solo tifosi scelti tra gli ospiti di Casa Azzurri, che saranno invitati a superare le loro differenze (sportive e non!) brindando con una Peroni Cruda, ma anche una coppia di ospiti celebri, anch'essi divisi dal tifo ma uniti da Peroni.

 

Tra i volti noti che si alterneranno e che accompagneranno Peroni in questa avventura ci saranno Elenoire Casalegno, Melissa Satta, Filippo Bisciglia, Salvatore Esposito, Laura Chiatti e Francesco Arca. I personaggi VIP, tutti diversi tra loro nelle esperienze e nel tifo e che sono stati scelti proprio per le loro differenze, verranno ospitati in una Instagram Live Rooms nei pre e post partita della fase a gironi e racconteranno emozioni e curiosità sul loro tifo e non solo. Nel corso del match, inoltre, gli host seguiranno la partita via Instagram Stories con un racconto di 'backstage' sulle emozioni e reazioni che emergeranno nel corso della partita. Al termine della partita, ovviamente ci sarà il commento a caldo con una Peroni Cruda per festeggiare (o dimenticare): è questo il momento più importante, quello del Peroni Terzo Tempo, dove non conta il risultato ma lo stare insieme, superando le differenze e brindando.

 

Ed è proprio un brindisi quello che Peroni proporrà alla propria community, lanciando #UnaPeroniCon, ovvero un invito a condividere, attraverso foto, messaggi o audio, con chi si è bevuto durante la partita, quella persona così differente da noi, il nostro opposto ma con cui ci si è sentiti uniti brindando con una Peroni Cruda. I contributi più interessanti saranno poi condivisi da Peroni nelle giornate successive.

 

Perché si sa che l'Italia è un Paese di differenze e campanilismi, sportivi e non solo, ma se c'è una cosa che unisce gli italiani è l'amore per la Nazionale e per Peroni. Proprio per questo Peroni, sponsor della Nazionale e da sempre la birra che unisce gli italiani oltre ogni differenza, lo fa ora in occasione della competizione calcistica più attesa dell'anno con il suo stile ironico e divertente direttamente da Casa Azzurri.

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?