Layla Cosmetics presenta The longer The better in tonalità blu


LAYLA COSMETICS

presenta

The Longer The Better
nuova formulazione, nuovo colore


Torna "The Longer the Better", l'iconico mascara di Layla. Dopo l'enorme successo riscosso dalla tonalità black, in arrivo la speciale versione in blu!

Layla non smette di stupire e si supera continuamente, la grande novità infatti non è solo il colore, perfetto per l'estate, ma anche la formulazione.

Il nuovo The Longer The Better crea, volumizza e seduce, è capace di creare un maggior numero di fili, tecnicamente filamenti polimerici, rispetto alla versione precedente, sfruttando la miglior predisposizione della pigmentazione blu. I filamenti si adagiano sulle ciglia allungandole, le infoltiscono creando spessore e volume. Il risultato è uno sguardo intenso, deciso e seducente.

Il prodotto è formulato con due resine polimeriche idrosolubili, a contatto con l'aria si addensa creando fili simili alle classiche fibre alle quali siamo abituati ma che in realtà sono costituiti dalla pasta stessa del mascara. Durante l'applicazione del prodotto questi fili si adagiano sulla punta e sul corpo delle ciglia, volumizzandole ed allungandole per un risultato finale mai visto fino ad ora.

Inoltre, il mascara è stratificabile ovvero possiamo applicarlo tutte volte che vogliamo per ravvivare lo sguardo nell'arco della stessa giornata! Dopo la chiusura il mascara, non più a contatto con l'aria, ritorna allo stato cremoso iniziale e ciò fa sì che il prodotto resti cremoso fino alla fine per sfruttarne al massimo le potenzialità. Non appesantisce le ciglia, non le attacca e si strucca facilmente, non è un prodotto waterproof ma è long lasting.

Tante le novità ma non nel prezzo che rimane invariato, il mascara è acquistabile sul
sito laylacosmetics.it e presso rivenditori autorizzati a 12.90 €.

Venduto singolarmente oppure nella confezione limited edition con il maialino blu che non poteva mancare dopo l'enorme successo della versione rosa e rossa natalizia.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?