Viaggio sensoriale d'estate tra i 14 Estratti Insal'Arte OrtoRomi: freschi, buoni, senza alcuna aggiunta



Estratti di frutta e verdura Insal'Arte OrtoRomi

Dai vitalità alla tua estate, con la freschezza pura degli Estratti Insal'Arte OrtoRomi:

Player di riferimento italiano nel mercato ortofrutticolo, OrtoRomi ci accompagna in un viaggio sensoriale alla scoperta delle infinite note di sapore dei suoi estratti di sola frutta e verdura, senza aggiunta di altro. Disponibili in pratiche bottigliette 100% riciclabili.



Freschi, buoni e salutari, per tutti i gusti e gli stili di vita: gli estratti rappresentano un modo alternativo e gustoso per inserire nella propria alimentazione più frutta e verdura e sono ideali nel periodo estivo in cui a causa del caldo, la necessità di idratazione aumenta.

OrtoRomi, top player nel mercato ortofrutticolo, offre una gamma di 14 tipologie di estratti, tutti naturali e realizzati con il 100% di pura frutta e verdura di prima scelta estratte a freddo e trattate con il metodo HPP – una tecnologia che prevede di sottoporre la bevanda già imbottigliata a pressioni elevate, senza alterazioni termiche di rilievo. A differenza dei tradizionali succhi di frutta, gli estratti Insal'Arte OrtoRomi contengono solo frutta: per la spremitura a freddo si parte dal frutto integro e non dalla purea di frutta; senza la necessità di aggiungere acqua o zucchero, coloranti o conservanti: negli estratti Insal'Arte OrtoRomi troviamo solo la frutta! Infine, a differenza dei classici succhi pastorizzati, dove la frutta viene sostanzialmente "cotta", il processo HPP permette di mantenere inalterati la freschezza, il profumo e il gusto della frutta fresca consumata al naturale e di allungare la conservabilità del prodotto fino a 4 settimane.

Dalla colazione alla merenda, a casa, in ufficio, a scuola, al parco, dopo l'attività sportiva, in vacanza, come bevanda da aperitivo o per creare speciali cocktail alcolici e analcolici, gli estratti Insal'Arte OrtoRomi sono la risposta perfetta per chi desidera un alimento buono, naturale, gustoso, fresco come fosse stato spremuto al momento e pratico; per dissetarsi, ricaricare le energie, recuperare la concentrazione nello studio o al lavoro. Gli estratti possono stare fino a 4 ore fuori dal frigo; per gustare al meglio il prodotto, si consiglia di agitare prima dell'uso.

Con abbinamenti inaspettati, sempre originali, gli estratti Insal'Arte OrtoRomi incontrano i più svariati gusti, di grandi e bambini. L'esclusiva proposta è suddivisa in tre linee:

"Green", gli estratti verdi come i loro principali componenti:

  • Avocado (250 ml): la morbidezza dell'avocado (frutto molto apprezzato per il contenuto di potenti antiossidanti come la vitamina E e di grassi "buoni", sostanze antietà e alleate del cuore), incontra la dolcezza di pera e mela e la nota aromatica dello spinacio; per rigenerare corpo e mente.

  • Kale (250 ml); la dolcezza della mela bilancia il carattere deciso di kiwi e salvia; insieme, ben si abbinano alla nota agrodolce del cavolo riccio, superfood ricchissimo di antiossidanti, noto per le eccezionali virtù, a partire dall'anti-aging: per una ricarica di benessere!

"Smile", gli estratti che regalano una carica di ottimismo:

  • Limone e menta (250 ml e 500 ml): l'asprezza del limone è temperata dalla nota zuccherina della mela; la menta regala un sentore di freschezza irresistibile; l'abbinamento estivo per eccellenza;

  • Zenzero (250 ml e 500 ml): contiene lo zenzero, un superfood molto amato, ricco di antiossidanti, che tra le tante proprietà, aiuta la digestione e contrasta raffreddori e mal di gola; piccante e deciso, lo zenzero dà carattere ad una base di succosa mela, dolce per natura: per dare più vigore alle giornate intense.

  • Mango (250 ml e 500 ml): dolcezza allo stato puro data dal mango e dalla mela; l'arancia regala una nota aspra che bilancia il sapore complessivo: per momenti di puro piacere, dal sapore esotico.

  • Finocchio (250 ml): mix fresco che vede un'armonia di contrasti, tra le note inconfondibili e dissetanti di finocchio e sedano e la dolcezza di ananas e mela: per rinfrescarsi e favorire la buona digestione.

"Love", gli estratti del colore intenso e vivo della passione;

  • Frutti Rossi (250 e 500 ml): un'esplosione di sapori che ricordano il bosco, dai lamponi ai mirtilli; la nota acidula viene ammorbidita dalla dolcezza di mela e banana; per rendere più goloso ogni momento della giornata.

  • Mirtillo (250 ml): l'autentico sapore dolce-acidulo del mirtillo (un piccolo frutto, ricco di vitamina C, amico delle gambe e della circolazione sanguigna), temperato dalla delicatezza della mela; per ripartire alla grande, al mattino o dopo lo sport.

  • Melagrana (250 ml e 500 ml): rinfrescante, gustoso, leggero: questo mix miscela il dolce-acidulo della melagrana (frutto ricchissimo di antiossidanti, tra cui la vitamina C che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario), la nota frizzante del limone e la dolcezza della mela; per dissetare deliziosamente.

  • Fragola (250 ml): unendo fragola, ananas e mela, è un trionfo di dolcezza e golosità che conquista soprattutto i più piccoli; per addolcire ogni attimo di pausa.

Oltre a queste tre categorie, OrtoRomi propone gli Estratti Monogusto, realizzati con il 100% di un unico ingrediente: 100% Pink Lady®, 100% Ananas, 100% Arancia Bionda e 100% Arancia Rossa di Sicilia I.G.P.; tutti in formato da 500 ml.

Confezionati in una pratica bottiglia di plastica 100% riciclabile1, gli estratti Insal'Arte OrtoRomi sono disponibili nel banco frigo, presso i migliori supermercati e ipermercati.



OrtoRomi: chi siamo

Fondata nel 1996, OrtoRomi è una Società Cooperativa Agricola ed uno dei primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe e dei piatti pronti, e degli estratti freschi di frutta e verdura. OrtoRomi presidia l'intera filiera, dal seme alla tavola, garantendo tracciabilità e trasparenza. Attualmente, unisce 10 soci, dispone di 2 stabilimenti di produzione, uno a Borgoricco (PD) ed uno a Bellizzi in provincia (SA) che lavorano le materie prime conferite da 49 Aziende Agricole italiane. Presente nei bachi frigo dei reparti ortofrutta della Grande Distribuzione Organizzata con il marchio Insal'Arte OrtoRomi, offre prodotti di alta qualità, sicuri, da filiera corta e controllata che rispetta i principi della sostenibilità autentica. Gusto eccellente, buoni valori nutrizionali, naturalità, freschezza, innovazione, alto contenuto di servizio: queste, le parole chiave dell'offerta. OrtoRomi: soluzioni originali, gustose, pratiche e salutari, ideali per chi desidera stare bene.

www.insalarte.it

www.ortoromi.it


1 OrtoRomi sceglie di utilizzare la plastica riciclabile e non il vetro per le bottigliette, perché si tratta di estratti a freddo da frutta e verdura trattati con il processo HPP. Il vetro non resisterebbe alla pressione necessaria; la plastica invece è un materiale che può essere trattato con la tecnica HPP.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?