Acqua Sant'Anna - buona e dissetante da portare sempre con sé


Nella borsa della spiaggia o nello zaino per una gita nel verde, ricordiamoci di avere sempre a portata di mano un dissetante e fresco sorso d'acqua: perché, soprattutto in estate, sete di vacanza, di sole ed evasione, non siano sinonimi di sete d'acqua.
 
Per aiutarci in questo semplice ma fondamentale gesto, Acqua Sant'Anna, l'acqua minerale preferita dagli italiani, propone un'acqua buona e dissetante che garantisce una qualità assoluta.
Sgorga da fonti tra le più alte in Italia, pura e leggera, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali; pochissimo sodio soprattutto, il sale che rende l'acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo. Il risultato è un prodotto freschissimo e superiore, che convince e ha convinto anche esperti e nutrizionisti che suggeriscono il consumo a tutti, soprattutto in caso di necessità di diete povere di sodio, e la raccomandano per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Le ottime proprietà organolettiche e la sua leggerezza rendono da sempre Sant'Anna un'acqua eccezionale, molto amata dalle mamme, e tra le prime ad aver ottenuto l'autorizzazione ministeriale per i neonati.

 
Dal comodo formato da 0,5l, ideale da avere sempre con sé, a quello da 1l, più grande ma altrettanto pratico per tutta la famiglia, Acqua Sant'Anna è perfetta per tutti e in tutti i momenti dell'estate.
 
E per un'acqua con un twist in più, Fruity Touch Limone nei formati da 0,5l e da 1,5l: delicata acqua fruttata a basso contenuto calorico (9 kcal per 100ml), è Acqua Sant'Anna arricchita con concentrato di succo di limone, un gusto classico e ampliamente apprezzato per una hydratation experience appagante e contemporanea.
 
 
In allegato foto Acqua Sant'Anna nei formati
0,5l e 1l e Sant'Anna Fruity Touch Limone nei formato da 0,5l e 1,5l.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?