Lancio nuovissimo profumo BLACK METAL di John Richmond



John Richmond

presenta

Black Metal

la nuova fragranza donna della Maison.



Black Metal. Un nome forte, diretto, deciso e sinonimo di un heritage rock, sartoriale e di un'attitude borchiata e di chiaro tocco british.

John Richmond chiama così la sua nuova fragranza femminile che sarà lanciata a Novembre 2021.

Rock e Romantico è il concetto che per lo stilista inglese definisce la donna di oggi.

Concetto che Richmond ha fatto ricreare ora - nel suo nuovo profumo - da Mylène Alran naso eccellente delle più importanti Maison internazionali.

Da qui l'irriverenza del bergamotto e del limone che incontrano la freschezza verde delicatamente speziata dell'elemi.

Ma anche la sensualità della rosa nera che tatua sulla pelle un profumo indimenticabile e conturbante.

Delicate ma decise sfumature balsamiche e fresche d'avana, miscelate alla potente diffusività del mahonial, riprendono poi come in una sinfonia armoniosa morbide note cuoio con fava tonka, ipnotico patchouli e ambra preziosa.

Il packging? Dark, Rock, Forte e sofisticato, quasi a voler proteggere la fragilità di un'essenza speciale e ricercata.

<<Desideravo che la mia donna avesse un profumo nuovo che fosse un perfetto equilibrio tra la mia visione della moda e dello stile che guarda da sempre alla musica e alla street-culture ma che allo stesso tempo interpretasse al meglio i giorni nostri e l'evoluzione del costume che oggi parla un linguaggio digitale e più diretto, più veloce, più d'impatto. E devo dire che Mylène ha colto perfettamente il mio pensiero facendolo diventare una reale e speciale fragranza >>.

(John Richmond).





John Richmond



Rock and Attitude!

John Richmond da anni è l'emblema di uno stile forte, deciso, ribelle ed estremamente riconoscibile.

Il brand ha conquistato un target internazionale in ogni fascia di età grazie all'unione di street-style, linguaggio delle nuove culture musicali, punk e glamour rock creando così un suo preciso DNA.

Negli anni John Richmond ha ottenuto un grande successo a livello internazionale diventando così un vero e proprio stile di vita ance grazie alla nascita delle diverse collezioni del brand.

Così oltre alle collezioni per l'uomo e la donna, nel tempo si sono aggiunte anche quella dedicata ai bambini, agli accessori e all'intimo.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?