Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti

Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti 

Frutta da bere in brik: tutta la garanzia della bontà e del sapore della ricetta classica Yoga, senza zuccheri aggiunti.

 

La linea YOGA OPTIMUM Senza Zuccheri Aggiunti è 100% senza conservanti e coloranti, con il 99% di frutta adatta per l'alimentazione dei bambini, con solo gli zuccheri presenti naturalmente nella frutta.

Le quattro referenze sono composte da una percentuale di frutta ancora più alta rispetto alla ricetta classica per esaltare la bontà e il sapore dei gusti preferiti dai bambini:

- PERA (costituita dal 99% di frutta, di cui il 70% di Pera Italiana): dal gusto morbido e vellutato, la referenza più amata per la pausa merenda.

- PESCA (costituita dal 99% di frutta, di cui il 70% di Pesca Italiana): un'esplosione di dolcezza e cremosità.

- ALBICOCCA (costituita dal 99% di frutta, di cui il 50% di Albicocca Italiana): un concentrato di frutta e benessere, da portare sempre con sé.

- ACE (costituita dal 99% di frutta): uno squisito mix di gusto, vitamine della frutta e delle carote.

 

Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti è una promessa di bontà perché:

- è senza zuccheri aggiunti,

- esalta il gusto grazie all'altissimo contenuto di frutta rispetto alla ricetta storica di Yoga Optimum Classico, già presente sul mercato e punto di riferimento per i succhi dedicati ai bambini.

Il brik monodose è ideale per il consumo fuori casa e grazie alle pratiche confezioni singole brik monodose da 200 ml, si può avere sempre con sé tutta la bontà della frutta da bere.

 

Il prezzo di vendita consigliato è di 1,79 euro per ogni referenza in cluster da 3 brik da 200 ml.

La linea Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?