Paluani lancia per il Natale 2021 l'esclusivo calendario dell'avvento di Harry Potter e la linea Gran Velo

Paluani arriva a Hogwarts

La storica pasticceria veronese lancia per il Natale 2021 l'esclusivo calendario dell'avvento di Harry Potter



Verona, novembre 2021 – La Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts apre le sue porte a Paluani, che con un tocco di bacchetta ha trasformato tutti i suoi studenti in cioccolato per un countdown natalizio dolcissimo. L'azienda dolciaria di Verona ha lanciato per questo Natale il calendario di Harry Potter, prestigioso brand targato Warner Bros che ha dato il via alle epiche celebrazioni per il 20esimo anniversario del film Harry Potter e la pietra filosofale.

L'attesa del Natale si trasforma in 24 giorni di gusto e di dolcezza, un viaggio nella magia di Harry Potter con tentazioni dolcissime adatte a grandi e piccoli. Ogni casella contiene al suo interno 24 diversi cioccolatini al latte finissimo, che rappresentano i protagonisti Harry, Hermione e Ron e gli oggetti più iconici della saga come gli occhiali, la bacchetta magica e la pietra filosofale.

La box in cartone blu presenta una grafica che riprende le illustrazioni del libro, in pieno stile Harry Potter con riferimenti ai luoghi e al protagonista, sul davanti le 24 caselle da aprire giorno per giorno per scoprire le dolcissime sorprese.

Un'idea regalo perfetta per appassionati e golosi di cioccolato.

Il calendario è in formato da 280g al prezzo consigliato di € 9,90

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?