MARASCA ROUGE & POISON GREEN: i due colori smalto must-have per l’inverno firmati FEDUA


MARASCA ROUGE & POISON GREEN:

i due colori smalto must-have per l'inverno

firmati FEDUA

       

Rosso profondo, scuro come i frutti più maturi del marasco, un colore deciso e spirituale dalla forte personalità: MARASCA ROUGE. O ancora, un verde malizioso e bho-chic, che ha origine dal sottobosco ombroso, per un look più misterioso: POISON GREEN. Sono i due colori smalto must-have per l'inverno!

 

Fedua, ispirazione di bellezza, propone due tonalità di smalto glamour, strong e decise per chi desidera affermarsi con determinazione e sicurezza. Marasca Rouge, sensuale e unico, esalta la bellezza selvaggia, spontanea, libera. Poison Green, malizioso e misterioso allo stesso tempo, evidenzia i tratti più nascosti della personalità.

 

Prodotti unici dal pack esclusivo, che si ispira ad un barattolo di vernice, e dalla formulazione innovativa.

Smalti Gel Effect long lasting, esenti da sostanze nocive, 7-FREE (Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate, Xilene e Matiletilchetone), garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci.

La texture, contenente un'alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura.

Il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura, migliora la resa e assicura un risultato omogeneo e senza striature.

 

Innovazione, eleganza e ispirazione declinate su tutti i livelli,

per offrire un prodotto unico, originale ed esclusivo.

 

MARASCA ROUGE _ 11ml Prezzo consigliato: € 20.00

POISON GREEN__ 11ml Prezzo consigliato: € 20.00

 

                        

 

I prodotti Fedua sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, centri estetici, SPA di lusso, concept store, atelier Aldo Coppola e online sul sito www.fedua.com

--

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?