La routine invernale perfetta secondo fitvia: ripartire con gusto

La routine invernale perfetta secondo fitvia: ripartire con gusto

I tre nuovi tè del Complete Routine Set sono alleati preziosi per affrontare l'inverno,
dal mattino alla sera


In un periodo all'insegna dei buoni propositi, l'alimentazione e uno stile di vita sano ed equilibrato sono spesso ai primi posti della lista: ma perché queste intenzioni sopravvivano all'entusiasmo e allo slancio iniziali, è essenziale che la costante del cambiamento sia la semplicità.


Per questo, fitvia, azienda di e-commerce che propone tè, snack e prodotti naturali all'insegna di abitudini alimentari equilibrate, ci vuole aiutare nella missione di idratarsi nel modo giusto, creando una vera e propria routine, semplice e gustosa. Per supportarci al meglio durante la stagione fredda, bevendo di più e in modo sano, fitvia ha ideato un set completo funzionale e allo stesso tempo sfizioso: il Complete Routine Set.


Questo set comprende tre nuovi tè, pensati per dare la carica giusta durante tutto l'arco della giornata, dalla mattina alla sera: si inizia con l'energetico Berry Mate Power Tea, ricco di caffeina naturale; per concedersi una coccola al pomeriggio, ci vuole invece una tazza di Jasmine Apricot Tea; alla sera, infine, l'Honey Immune Tea è perfetto per sostenere il sistema immunitario con gusto.


Berry Mate Power Tea

Grazie alla presenza di tè verde, foglie di mate, radice di maca e ginseng, un litro di Berry Mate Power Tea sostituisce il caffè del mattino con la caffeina naturale e ha quindi un effetto rivitalizzante e idratante prolungato durante tutta la mattinata. Col suo gusto intenso ai frutti di bosco e nessuno zucchero aggiunto, questo power tea aiuta a iniziare bene la giornata.





Jasmine Apricot Tea

Questa nuova miscela contiene tè verde al gelsomino ed è ispirata alla cultura cinese del Jasmin Tea, con l'aggiunta di gustosi pezzetti di albicocca e foglie di stevia per garantire una dolcezza naturale e un tocco ancor più fruttato. Il Jasmine Apricot Tea è quindi perfetto per una pausa dolce in un pomeriggio di studio o lavoro.



Honey Immune Tea

Un infuso pensato appositamente per la stagione fredda, come prezioso alleato del sistema immunitario, grazie alle proprietà benefiche di vitamina C e zinco: basta mezzo litro di Honey Immune Tea al giorno per soddisfare il fabbisogno quotidiano di questi elementi! Privo di caffeina, è la bevanda perfetta per concedersi un momento di piacere e relax serale, con i suoi sentori dolci ma non stucchevoli di vaniglia e vero miele di Manuka, originario della Nuova Zelanda e impiegato dai Maori fin dall'antichità.



Il Complete Routine Set è acquistabile sul sito di fitvia al prezzo di 40,90€









A proposito di Fitvia

Fitvia GmbH è un'azienda di e-commerce che opera nell'ambito del wellness e della nutrizione salutare, con focus sulla creazione e sulla vendita di tè di alta qualità che possano aiutare i consumatori a idratarsi di più durante la giornata, per vivere un'esperienza di gusto unica e inaspettata in casa e fuori casa. Oltre ad alcuni accessori, Fitvia propone tè, snack, shake e caps, prodotti tutti naturali che contribuiscono al benessere fisico e mentale attraverso un'alimentazione salutare e divertente. Fondata nel 2014, Fitvia è oggi guidata dal CEO Hilde Neumeyer e conta più di 800.000 clienti, operando attivamente sui mercati tedesco, austriaco, svizzero, italiano, spagnolo e francese.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito: fitvia.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?