27 - 29 MAGGIO 2022, ECCO LE NUOVE DATE DELLA SECONDA EDIZIONE DI FORMAGGI & SORRISI, CHEESE & FRIENDS FESTIVAL




27 – 29 MAGGIO 2022, ECCO LE NUOVE DATE DELLA SECONDA EDIZIONE DI "FORMAGGI & SORRISI, CHEESE & FRIENDS FESTIVAL"

 

SGP Grandi Eventi è lieta di annunciare le date dell'evento caseario più atteso dell'anno: "Formaggi & Sorrisi, cheese & friends festival".

La seconda edizione, in programma a Cremona, si terrà dal 27 al 29 maggio ed è promossa dal Consorzio Tutela Grana Padano e dal Consorzio Tutela Provolone Valpadana, patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Cremona e Comune di Cremona, Main Partner Gennaro Auricchio S.p.a., Main Sponsor Fattorie Cremona, sponsor Latteria Ca' De' Stefani e Centro Commerciale Cremona Po, organizzata da SGP Grandi Eventi.

Sarà un appuntamento imperdibile per appassionati e addetti ai lavori, per degustare, acquistare e conoscere meglio uno tra i prodotti Made in Italy più apprezzati e imitati al mondo. Un ricco calendario di appuntamenti dedicati al grande pubblico di tutte le età, con spettacoli di animazione ed intrattenimento, showcooking, degustazioni guidate, laboratori esperienziali e disfide, sculture di formaggio, affiancati a momenti informativi e culturali, tra i quali mostre, itinerari turistici, tavole rotonde, convegni, dimostrazioni dei metodi di arte casearia e didattica per grandi e piccini.

Sito web: www.formaggiesorrisi.it

Facebook: @formaggiesorrisi

Instagram: @formaggiesorrisiofficial

 

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?