I baci a San Valentino hanno tutto un altro gusto


I baci a San Valentino hanno tutto un altro gusto

Vivace, speziato, forte o fresco? I dentifrici della Taste Collection PURO by Forhans, in formato travel size, sono un vero viaggio tra i sapori

La festa di San Valentino si avvicina e scegliere il regalo perfetto per il proprio partner non è sempre un'impresa facile. Immancabile è il bacio, meglio se da far girare la testa…e con gusto a sorpresa.

PURO by Forhans ha realizzato la confezione Taste Collection, con 4 dentifrici nella pratica mini taglia da 12ml travel size, per una vera esperienza multisensoriale e un viaggio tra i sapori: l'Aloe Vera avvolge con i colori della Penisola Araba, la Cannella porta in estremo Oriente, il Lemon Ice è una passeggiata sulla Rambla di Barcellona e lo Zenzero accende la voglia di India.

Con la Taste Collection di PURO è possibile scegliere tra un gusto vivace, speziato, forte o fresco, per baci esclusivi e sofisticati.

Gusti e proprietà

PURO Aloe Vera, in gel trasparente, unisce le proprietà benefiche e lenitive della pianta a una sensazione di estrema freschezza che dura nel tempo. L'Aloe Vera, presente al 20% nella formula, promuove molteplici attività benefiche, ristrutturanti e lenitive in sinergia con gli altri ingredienti che compongono il dentifricio: echinacea, vitamine C e A, e il lichene d'Islanda, per il benessere di denti e gengive.

Chi ama il carattere forte e speziato della cannella trova in PURO Cannella un sapore intenso e stimolante che inebria. La spezia ha origini che si perdono nella notte dei tempi. Per i suoi benefici (digestiva) e le sue virtù (afrodisiaca) si guadagnò l'appellativo di spezia dei re tanto fu ritenuta preziosa.

Le virtù e il gusto di una spezia famosa in tutto il mondo come lo zenzero, sono racchiuse nel dentifricio PURO Zenzero, dal sapore intenso, rivitalizzante e con una nota piccante e vivace. La sua inconfondibile fragranza è portatrice di positività. Gli antichi romani importavano lo zenzero dall'India soprattutto per le proprietà medicinali che gli attribuivano.

PURO Lemon Ice è il giusto mix di aromi autentici e decisi. Limone e menta ghiaccio sono i protagonisti di questo dentifricio gel dalla spiccata personalità mediterranea. Un connubio travolgente di gusti perfettamente dosati, sarà come sorseggiare un cocktail al limone glaciale o assaporare un fresco e afrodisiaco sorbetto nella Rambla di Barcellona.                                                                                                                                  

Prezzo consigliato: 4,90€

Per maggiori informazioni:  www.purobyforhans.it

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?