La Pasqua Balocco è... Uova di cioccolato per tutti!


 
La Pasqua Balocco è... Uova di cioccolato per tutti!
La gioia di scartare un uovo di cioccolato in occasione della Pasqua è sempre tanta, sia per i bambini che per i più grandi. Ecco dunque che Balocco pensa a tutta la famiglia e propone tutta la bontà e la qualità delle sue Uova di Cioccolato racchiuse in tre nuovi incarti: scartare, gustare e divertirsi in compagnia!
 
- NOVITA' – Uovo La Casa de Papel Balocco:  firmato La Casa de Papel, è l'esclusivo e imperdibile Uovo nelle due varianti cioccolato al latte e fondente per tutti gli appassionati della Serie tv più conosciuta su Netflix. Con la maschera simbolo dell'avvincente serie tv riportata in primo piano, le Uova di finissimo cioccolato al latte e di cioccolato fondente racchiudono esclusive sorprese firmate La Casa De Papel: auricolari, custodia per Airpods e per auricolari, sacca sport, coin purse e portachiavi con effetto smaltato.
 
- NOVITA' - Uovo My Little Pony Balocco: uovo di finissimo cioccolato al latte dedicato a Sunny e ai suoi magici amici protagonisti di numerose avventure nel film di successo. All'interno, magiche sorprese ispirate ai Mini Pony tutte da collezionare: collana, memory game, set elastici, block notes e matita. 
 
- NOVITA' – Uovo Fast & Furious Balocco – racchiuso all'interno di un incarto dedicato ai famosi piloti protagonisti di mille avventure nella serie tv Netflix, l'uovo di finissimo cioccolato al latte è il regalo ideale per gli amati delle emozioni ad alta velocità. Per loro sono le super sorprese racchiuse nell'Uovo: portachiavi, metal tag, orologio lancia-dischi.
 
 
Dal 1927 Balocco si impegna a rendere più dolce la Pasqua degli italiani, con prodotti di eccellenza legati all'autentica cultura dell'arte dolciaria italiana. Le creazioni Balocco, prodotte in un sito che usa energia rinnovabile, hanno radici profonde nel territorio, sono dolcissime e golose e guardano al futuro nel rispetto della tradizione.

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?