Crema al Caffè Eraclea: la carica del caffè per la bella stagione



 
Cremosa e fresca, la Crema al Caffè Eraclea racchiude in un bicchiere tutta la carica del caffè.
 
La Crema al Caffè Eraclea è sempre l'irresistibile alternativa al classico espresso nella bella stagione. Grazie alla ricetta senza aromi aggiunti, senza grassi idrogenati e senza glutine risponde alle esigenze dei consumatori. Le note avvolgenti del caffè si sublimano nel morbido abbraccio di una crema fresca e vellutata, un capolavoro di gusto e dolcezza, frutto dell'accurata selezione di materie prime di qualità superiore, in grado di soddisfare anche le aspettative dei clienti più esigenti.
 
Disponibile nei migliori bar, la Crema al Caffè Eraclea si distingue per il gusto di caffè duraturo e piacevole e la consistenza leggera e ariosa e da oggi si può gustare nella versione classica, ricca, fresca o frozen:
-Classica: gusto pieno e dolce, perfetta nelle mezze stagioni;
-Ricca: avvolgente e rinfrescante con un gusto di caffè più intenso;
-Frozen: per una percezione di ghiaccio e sensazione più estiva e granulosa, ideale nelle giornate più calde;
-Fresca: una freschezza più intensa con gusto di caffè più persistente.
 
Eraclea è un punto di riferimento per le creme al cucchiaio e per le bevande fredde e calde, grazie alla rigorosa selezione e lavorazione degli ingredienti, il servizio puntuale e preciso, l'attenzione ai dettagli nella presentazione e la cura nel creare tante ricette uniche per bontà e varietà. L'eccellente qualità dei suoi prodotti, capaci di soddisfare le esigenze di ogni stagione dell'anno e di ogni momento della giornata, conquista da oltre 50 anni i migliori bar e caffetterie e, naturalmente, il palato dei loro clienti. 
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?