Detox in action: abbuffate non vi temo, ecco il carciofo detossinante!

 

Estate all'orizzonte? È tempo di detox…con il carciofo!

Tutti i benefici di questo ortaggio dal potere diuretico e rigenerante

Gambe pesanti, ritenzione idrica ed effetto "palloncino". Questi i segnali più comuni e diffusi che fanno scattare un campanello d'allarme e chiamano in azione il famigerato periodo di detox, ideale per prepararsi all'estate. Non molti sanno che, il carciofo, questo ortaggio così comune e "popolare" tipico del periodo pre-estivo, ha un alto potere diuretico e favorisce l'eliminazione delle tossine. 

La ricetta perfetta che sfrutta le potenzialità del carciofo e lo combina con altri elementi l'ha scoperta Naturadika, innovativo brand spagnolo di integratori alimentari formulati con principi attivi naturali, senza additivi chimici e in concentrazione ottimale

 

Per un'azione detox rigenerante l'alleato perfetto è Magrifit Detox che aiuta a combattere la ritenzione idrica e a ridefinire la silhouette. Questo elisir depurativo combina al suo interno 6 principi attivi naturali dall'effetto diuretico e drenante, clinicamente provato, che aiuta il corpo ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso.





Il segreto dell'efficacia di Magrifit Detox risiede nella sua formula completa basata su 6 dei più potenti ingredienti diuretici e depurativi, tra cui la Cactinea (Fico d'India), il Carciofo e la Vitamina C.

 

Completamente vegano, senza zucchero, glutine, lattosio e additivi chimici Magrifit Detox, insieme all'intera proposta di integratori, Naturadika è disponibile online al prezzo di 29,90 euro direttamente all'e-shop del brand: naturadika.it

 

 

 

L'azione detox di Magrifit Detox è possibile grazie all'apporto di:

 

·         CactineaTM (Fico d'India): è un ingrediente brevettato che vanta numerosi studi scientifici che ne dimostrano l'efficacia nei piani di controllo del peso e in persone con problemi di ritenzione idrica, grazie alla sua azione diuretica. Il Fico d'India è considerato un superfood per la sua ricchezza naturale in pigmenti come la indicaxantina e possiede proprietà antiossidanti e depurative.

 

·         Carciofo: il carciofo è la pianta dalle proprietà depurative per eccellenza. Inoltre, ha un effetto diuretico e favorisce la digestione e l'eliminazione delle tossine dall'organismo.

 

·         Equiseto: è una delle piante più utilizzate per l'eliminazione della ritenzione idrica. Spesso infatti è utilizzato nelle diete dimagranti per la sua azione diuretica e detox. Può essere considerato come uno dei più potenti diuretici naturali esistenti.

 

·         Matè: il Matè è una pianta dalle molteplici proprietà. Diuretica e depurativa, il suo contenuto in caffeina contribuisce ad accelerare il metabolismo e inoltre dà un boost di energia. Non c'è da stupirsi che sia l'infuso preferito di quasi tutta la popolazione argentina o uruguayana.

 

·         Cardo Mariano: è la pianta "detox" che si prende cura della salute del fegato poiché ha un effetto epatoprotettivo e antiossidante. Inoltre, aiuta a digerire i grassi e combatte lo stress ossidativo prodotto dai radicali liberi.

 

·         Vitamina C: è una delle vitamine più importanti per il corretto funzionamento dell'organismo, data la sua potente azione antiossidante che protegge le cellule dagli effetti dei radicali liberi.

 

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?