Intuition: con Wilkinson prendi tempo per te stessa

 

Arriva la bella stagione e di conseguenza arriva la voglia di stare un po' di più fuori casa e fuori dall'ufficio per essere baciate dal sole e dedicarsi alle proprie passioni o semplicemente per stare con le persone che più si amano.

Sentirsi felici di vivere appieno le proprie passioni e condividerle con gli altri è senz'altro il modo più gratificante di affrontare la vita, soprattutto dopo questi due pesantissimi anni che ci hanno condizionato un po' tutti.


Wilkinson Sword presenta i nuovi rasoi femminili dal nome Intuition, per trasmettere uno stato d'animo positivo, radioso e ottimista.

#followyourintuition è l'hashtag con la quale le donne possono esprimersi e trasmettere queste emozioni, per lasciarsi andare verso la bella stagione, lasciandosi aiutare proprio dai rasoi Wilkinson Sword per recuperare più tempo per se stesse e naturalmente, prendersi cura anche di chi sta intorno a loro.

Questi nuovi fantastici rasoi sono realizzati con materiali che possono essere riciclati, a cominciare dalla confenzione. Sono di vari deliziosi colori pastelli, tenui e rasserenanti, hanno forme arrotondate e più moderne.

I nuovi rasoi Wilkinson Sword si prendono cura della pelle grazie alle loro peculiarità.

Intuition Sensitive Touch si prende cura delle pelle sensibili, grazie al supporto di 3 lame, prevenendo irritazioni nelle zone del corpo delicate. Grazie alla sua forma, riesce a raggiungere anche i punti più scomodi per la rasatura, come la zona bikini e le ascelle.

Wilkinson Intuition Complete è invece il rasoio con 5 lame skin perfect, che si adattano perfettamente alle curve femminili, con una testina stretta e più sottile. E' studiato per raggiungere al meglio la zona bikini, le ascelle e l'interno delle ginocchia. Su ogni lama vi sono integrati micro cuscinetti protettivi che prevengono le irritazioni, oltre che dallo Skin Protect Gel, una "pellicola" che contiene burro di cacao rigenerante e Aloe Vera calmante.


 Intuition Sensitive Care 2 in 1 offre una depilazione semplice e veloce, tutto in uno: basta solo dell'acqua e il gioco è fatto. Non occorrono creme, schiume o altro, è tutto nel rasoio. Il suo cuore di "saponetta" avvolge la testina del rasoio, lasciando dunque che la depilazione avvenga senza contro indicazioni. La saponetta contiene Aloe biologica e contiene oltre il 73% di ingredienti di origina naturale con idratanti specifici per lasciare la pelle liscia e morbida, senza irritazioni.



 

Per una depilazione dunque sicura, veloce e idratata, i rasoi Wilkinson Sword fanno al caso vostro.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?