Fior di Cacao e Cioccolato Bottega Balocco per le mamme più golose!


 
Donare un fiore è un piccolo gesto che racchiude tanto amore...e se il fiore fosse un goloso biscotto al cioccolato? Con i raffinati frollini firmati Bottega Balocco si sorprenderà, con un dolce regalo,
tutte le mamme nel giorno della loro festa!
Preparati con ingredienti d'eccellenza, con la cura artigianale e la passione che da sempre caratterizzano Bottega Balocco, i frollini Fior di Cacao e Cioccolato Bottega Balocco diventano il "mazzo di fiori" perfetto per stupire le mamme più golose con un regalo che viene dal cuore.  
 
Fior di Cacao e Cioccolato Bottega Balocco - Italian Bakery 1927 – l'intensità del cacao e la golosità del cioccolato fondente danno vita ad una pastafrolla al cacao di alta pasticceria italiana dal gusto semplicemente irresistibile.
 
 
BOTTEGA BALOCCO – ITALIAN BAKERY 1927 è il marchio premium della storica azienda Balocco, che dal 1927 e tre generazioni allieta con dolcezza i momenti di festa delle famiglie italiane. Nata da una pasticceria artigianale a Fossano, in provincia di Cuneo, oggi è uno dei principali attori nazionali dell'industria dolciaria.
La gamma include biscotti di pasticceria provenienti dalla più autentica tradizione, custoditi da eleganti confezioni flowpack e preziosi astucci regalo e dolci lievitati da ricorrenza, tutti caratterizzati dall'attenta selezione delle migliori e più pregiate materie prime.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?