LENIGOLA COMPRESSE MASTICABILI e LENIGOLA SPRAY JUNIOR: gli alleati contro il mal di gola estivo

LENIGOLA

MAL DI GOLA ESTIVO

Se in inverno è più facile immaginare di dover combattere contro il mal di gola, in estate diventa un compagno ancora più indesiderato. Purtroppo, sono molti gli italiani che ne soffrono, con conseguenti infiammazioni che possono portare anche alla febbre.
La principale causa del mal di gola estivo è dovuta agli sbalzi termici che si registrano sia sugli ambienti di lavoro che nei negozi. Queste brusche e improvvise variazioni possono mandare in tilt l'organismo, provocando infezioni che si manifestano in fretta con bruciore alla gola, fastidio a deglutire e in casi più gravi portano anche ad accusare febbri alte oltre che placche.

Come si cura il mal di gol estivo
Nella stragrande maggioranza dei casi, trattandosi di una semplice infiammazione delle vie respiratorie saranno sufficienti a guarire i classici farmaci da banco anti infiammatori e anti dolorifici, a cominciare dagli spray per la gola. Le soluzioni migliori sono rappresentate da prodotti che agiscono direttamente e rapidamente in gola, quindi oltre agli spray anche le caramelle per il mal di gola.

LENIGOLA COMPRESSE MASTICABILI
Lenigola Compresse Masticabili è un integratore alimentare a base di propoli decerata e purificata con tecnologia M.E.D
Con timo, per un'azione antisettica, e acerola, fonte di Vitamina C, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Al delizioso gusto di arancia, le compresse masticabili Lenigola sono indicate per adulti e bambini.         

COMPOSIZIONE
Con Propoli decerata e purificata con tecnologia brevettata M.E.D. .*
*Estratto di Propoli standardizzato, ottenuto con tecnologia M.E.D. (Multi Estrazione Dinamica) che garantisce l'alto contenuto di polifenoli e flavonoidi caratteristici della propoli.

Lenigola Compresse Masticabili è privo di glutine.

FORMATO E POSOLOGIA
Confezione 40 cpr per adulti e bambini.
Gusto Arancia
Si consigliano massimo 4 compresse al giorno da masticare.           
Ogni compressa contiene 50 mg di propoli estratto secco e 6 mg di flavonoidi totali espressi in galangina.
Prezzo: € 8,85


E per i più piccoli…

LENIGOLA SPRAY JUNIOR
Lenigola Spray Junior è un integratore alimentare che grazie alla sua formulazione delicata, senza alcool, è indicato per alleviare la sensazione di irritazione e fastidio della gola dei bambini.
Al delicato gusto fragola, che lo rende ancora più gradevole, Lenigola Spray Junior è senza glutine e senza zucchero, dolcificato naturalmente con Stevia.

COMPOSIZIONE
Lenigola Spray Junior contiene Propoli decerata e purificata con tecnologia brevettata M.E.D. *
* Estratto di Propoli standardizzato, ottenuto con tecnologia M.E.D. (Multi Estrazione Dinamica) che garantisce l'alto contenuto di polifenoli e flavonoidi caratteristici della propoli.

FORMATO E POSOLOGIA
Spray 20 ml
Si consigliano 3 spruzzi, 3 volte al giorno, indirizzati direttamente nel cavo orale (= 1ml di prodotto e a 1,5 mg di flavonoidi totali espressi come galangina al giorno). Agitare bene prima dell'uso.
Prezzo: € 10,05







Canale di vendita: Farmacia e Parafarmacia


Prodotto distribuito da Euritalia Pharma Division of Coswell Spa – Via Gobetti 4, 40050 Funo di Argelato (BO) www.euritaliapharma.it

  


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?