Novellini e Cioko Novellini Balocco: benessere e golosità a tavola


 
Per riscoprire il gusto di una colazione salutistica e golosa, Balocco propone frollini leggeri ma ricchi di gusto: con i Novellini ed i Cioko Novellini Balocco il benessere sarà sempre a portata di mano senza mai rinunciare al gusto. Perfetti nel latte o nel caffè della colazione, sono ideali da gustare in ogni momento della giornata grazie alle 6 comode porzioni salva freschezza contenenti 8 biscotti ciascuna.
 
Novellini Balocco - con latte fresco italiano e miele: con il 68% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei frollini più venduti, doneranno gusto e leggerezza ad ogni colazione o ad ogni pausa grazie alla ricetta tradizionale con latte fresco italiano e miele. Sono preparati senza conservanti, coloranti, grassi idrogenati e OGM.
 
Cioko Novellini Balocco - con latte fresco italiano e cioccolato: con il 30% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei frollini più venduti, nascono da un'accurata selezione di ingredienti e materie prime di alta qualità: cioccolato e latte fresco italiano per un goloso frollino privo di conservanti, coloranti, grassi idrogenati e OGM. Nei Cioko Novellini Balocco la leggerezza del più classico del frollini incontra il piacere del cioccolato in un biscotto sfizioso e di qualità.
 
In allegato l'immagine dei prodotti descritti.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?