REAL TIME: ANTICIPAZIONI 8 APRILE - IL SALONE DELLE MERAVIGLIE: FEDERICO FASHION STYLE RIFA' IL LOOK A DUE CLIENTI SPECIALI PROTAGONISTI DEL GF VIP!





IL SALONE DELLE MERAVIGLIE 5, SU REAL TIME – ANTICIPAZIONI VENERDI' 8 APRILE

Il programma sullo sfavillante mondo di Federico Fashion Style

prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia


 

Federico Fashion Style torna con un nuovo doppio appuntamento del Salone delle Meraviglie 5. Il programma cult, realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa, vi aspetta su Real Time (Canale 31) venerdì 8 aprile alle 22:40 e alle 23:10.

Federico ci apre le porte dei suoi saloni di bellezza, lo storico di Anzio e il nuovo strepitoso negozio nella bellissima Napoli. Ad attenderlo una schiera di nuove, veraci ed esigentissime frequentatrici, che da tempo attendevano l'arrivo dell'hair-stylist nel capoluogo partenopeo, armato di tutta la sua creatività. Tra pieghe, nuvole di lacca, colorazioni ultra-contemporanee, sempre più estrose e le mille storie quotidiane che si intrecciano tra le varie postazioni, al Salone non ci si annoia mai.

Scopriamo subito qualche anticipazione sulle puntate in onda questa settimana, nel primo episodio: mentre Federico è impegnato nel salone di Napoli, ad Anzio arrivano Miriam e Roberta, due storiche clienti. Nonostante debbano solamente fare una piega e un colore, non hanno intenzione di affidarsi a qualcuno che non sia Federico e decidono quindi di raggiungerlo a Napoli. Intanto nel salone partenopeo Federico conosce Rita e Isabella: la prima è un'insegnante di danza che ha sacrificato la carriera per la famiglia; la seconda è una donna che deve subire un importante intervento e che vuole cambiare look prima di affrontare un periodo complicato. L'arrivo di Miriam e Roberta scatena la gelosia di due clienti napoletane che non apprezzano questo sconfinamento nel loro territorio e Federico dovrà fare da paciere tra le due fazioni.

Nel secondo episodio, in onda questa settimana: ci sono giornate in cui 24h a Federico non bastano: la sua fitta agenda prevede per oggi sia il lavoro sulle clienti di Anzio, sia sopralluoghi, telefonate e decisioni da prendere per i lavori del nuovo salone che devono necessariamente andare avanti. Conosceremo due clienti molto diverse tra loro: Sophie e Paola. La prima è una stravagante ballerina di burlesque che ha spinto la seconda, una ragazza semplice e meno vanitosa, a provare un cambio look da Federico. Nel salone anche due clienti "vip": Carlotta e Nello, ragazzi di Anzio e Nettuno noti per la partecipazione ad alcuni reality televisivi. Tutti gli impegni saranno rispettati e per chiudere la giornata un piacevole fuori programma: una cena fuori con Letizia e la piccola Sophie!

Il programma è realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti per Discovery Italia. Per non perdere tutte le storie di Federico Fashion Style e delle sue clienti non resta che sintonizzarvi su Real Time ogni venerdì dalle 22.40. "Il Salone delle meraviglie" è disponibile anche in streaming su Discovery+.

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?