Con l’Aceto di Mela BIO Leni’s le tue ricette hanno tutto un altro sapore!

Con l'Aceto di Mela BIO Leni's le tue ricette hanno tutto un altro sapore!

Il condimento ideale da consumare ogni giorno

 

Dal gusto fresco e avvolgente, l'Aceto di Mela BIO Leni's è una delicata abitudine, ideale per arricchire le tue ricette.

Ottenuto da puro succo delle migliori mele biologiche del Trentino – Alto Adige, coltivate in un territorio magico e incontaminato, quindi selezionate, spremute e lasciate fermentare in modo naturale, l'Aceto di Mela BIO Leni's è un prodotto dalla qualità superiore.

Il succo fresco di Äpfel di alta montagna e non da concentrato, non viene né filtrato né pastorizzato per preservare le qualità organolettiche delle mele e le proprietà nutrizionali della madre naturale dell'aceto, sostanza responsabile dell'avvio del processo di fermentazione, ricca di batteri acetici ed enzimi naturali.

La presenza di mele d'alta quota rende l'Aceto di Mela BIO Leni's un condimento ricco di proprietà benefiche. Fornisce un elevato quantitativo di minerali come il fosforo, il ferro, il calcio e il potassio, fondamentale per il buon funzionamento di cuore e muscoli.

Ideale per tutti i piatti come insalate, macedonie di frutta, salse, marinature e ricette creative, l'Aceto di Mela BIO Leni's è un condimento gentile, dal sapore armonico e dall'aroma rotondo.

Inoltre, grazie al suo limitato apporto calorico è perfetto anche nelle diete a regime calorico ristretto.

L'Aceto di Mela BIO Leni's, un'abitudine sana e naturale che, grazie al suo aroma fresco e delicato, è gradito a ogni tipo di palato!

 

Confezione e prezzo:

L'Aceto di Mela Leni's con puro succo fresco di mela, disponibile in bottiglia da 500 ml, è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,99 Euro.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?