Detox Magrifit - Tutto il potere del carciofo

 

 

Inutile nasconderci dietro la "nuvoletta di Fantozzi" che ogni tanto fa cambiare il tempo in pochi minuti: siamo a un passo dall'estate e dobbiamo prenderne atto.

Con l'estate si sa, la voglia di sentirsi più libere e leggere è sempre più forte: allora dunque perchè non approfittare di queste giornate per prendersi qualche tempo da dedicare a se stesse?

Oltre allo sport e a una sana alimentazione, come ormai il mantra salutista ci ha insegnato, gli integratori alimentari possono supportarci nella depurazione delle tossine dal nostro corpo.

Una alimentazione non salutare dunque ci porta a guardarci allo specchio e a vederci non in formissima con gonfiore, stanchezza, gambe gonfie o un aspetto che non ci soddisfa appieno.

Mangiare sano aiuta moltissimo a stare in forma, così come lo sport, ma per accelerare il processo detox, possiamo farci aiutare da alcuni alimenti che in particolare aiutano questo processo.

Uno di questi è senz'altro il carciofo, un vegetale che ha moltissime proprietà benefiche: difatti questo ortaggio ha un alto potere diuretico che permette dunque con più facilità di eliminare le tossine dal nostro corpo.

Naturadika ha però non solo sfruttato le fantastiche capacità del carciofo, ma e ha accorpate anche ad altri elementi, creando così una innovativa formula, racchiusa negli integratori alimentari Magrifit Detox.

Magrifit detox combatte la ridenzione idrica e ridefinisce la silhouette, contenente 6 principi naturali.


 In Magrifit detox troviamo quindi:


- CactineaTM (Fico d'India): è un ingrediente brevettato che vanta numerosi studi scientifici che ne dimostrano l'efficacia nei piani di controllo del peso e in persone con problemi di ritenzione idrica, grazie alla sua azione diuretica. Il Fico d'India è considerato un superfood per la sua ricchezza naturale in pigmenti come la indicaxantina e possiede proprietà antiossidanti e depurative.



 - Carciofo: il carciofo è la pianta dalle proprietà depurative per eccellenza. Inoltre, ha un effetto diuretico e favorisce la digestione e l'eliminazione delle tossine dall'organismo.



- Equiseto: è una delle piante più utilizzate per l'eliminazione della ritenzione idrica. Spesso infatti è utilizzato nelle diete dimagranti per la sua azione diuretica e detox. Può essere considerato come uno dei più potenti diuretici naturali esistenti.



- Matè: il Matè è una pianta dalle molteplici proprietà. Diuretica e depurativa, il suo contenuto in caffeina contribuisce ad accelerare il metabolismo e inoltre dà un boost di energia. Non c'è da stupirsi che sia l'infuso preferito di quasi tutta la popolazione argentina o uruguayana.



- Cardo Mariano: è la pianta "detox" che si prende cura della salute del fegato poiché ha un effetto epatoprotettivo e antiossidante. Inoltre, aiuta a digerire i grassi e combatte lo stress ossidativo prodotto dai radicali liberi.



- Vitamina C: è una delle vitamine più importanti per il corretto funzionamento dell'organismo, data la sua potente azione antiossidante che protegge le cellule dagli effetti dei radicali liberi.


 

Come si usa?

Semplice: basta diluire una bustina in 500 ml di acqua. Una bustina al giorno aiuta il processo detox.

 

Magrifit  detox è vegano, senza zucchero, glutine, lattosio e additivi chimici ed è disponibile online al prezzo di 29,90 euro direttamente all'e-shop del brand: naturadika.it

 

Pronte a depurarvi? Noi lo faremo!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?