LUMADEA LANCIA LA NUOVA LINEA DI SOLARI: FORMULE SMART E OCEAN FRIENDLY

Essenziale nel numero di referenze, rigorosa nella scientificità e non convenzionale nella scelta dei packaging e dei codici colori

LUMADEA LANCIA LA NUOVA LINEA DI SOLARI: FORMULE SMART E OCEAN FRIENDLY

Il brand, nato nei laboratori della Snail Therapy Company, presenta le novità per la bella stagione: un
trattamento di skincare completo, altamente protettivo ma capace di stimolare al massimo l'abbronzatura.
Nel cuore dei prodotti una specialissima beauty salad.


Lumadea presenta la nuova linea di solari che unisce il meglio della ricerca scientifica in fatto di protezione solare alla massima attenzione per l'ambiente. Un trattamento di skincare completo e altamente protettivo, ma capace di stimolare e sublimare al massimo l'abbronzatura. 

Lumadea ha origine nel cuore verde delle Langhe, da un'intuizione di Chiara Lovera, responsabile del polo cosmetico Snail Therapy Company che dà forma al giovane brand che porta nel mondo della cosmesi un approccio nuovo che si inserisce nella spirale virtuosa dell'economia elicoidale, il movimento che sta rinnovando in chiave green ed etica il settore dell'elicicoltura, coniugando perfettamente ricerca e innovazione. L'esclusivo e concentrato siero contenuto nei solari Lumadea è prodotto dalla Helix Aspersa, un piccolo e prezioso invertebrato, a cui viene riservata un'alimentazione genuina, naturale e di volta in volta potenziata per esaltare la funzionalità dei prodotti, che si è scoperto essere strettamente legata a ciò che la preziosa lumaca consuma. Una beauty salad che fa bene alla pelle e che nel caso dei nuovi solari è a base di l'olio enzimatico di girasole, Un dono della natura, la cui produzione è potenziata da un procedimento 100% cruelty free. 

Nel cuore delle formule Lumadea troviamo un complesso booster che all'esclusivo e purissimo siero di lumaca certificato Cosmos unisce perla nera e olio enzimatico di girasole, oltre a sostanze funzionali mirate che si attivano sotto i raggi ma stimolano la sintesi di melanina anche dopo l'esposizione. In aggiunta, un sistema di filtri UV intelligente e water resistant che, oltre a riconoscere e schermare solo le radiazioni responsabili del photoaging senza ostacolare le frequenze positive del sole, è ocean friendly, in quanto conforme al trattato dell'Hawaii Reef Bill e privo di tutte quelle sostanze che possono danneggiare il mare e l'habitat marino. 

Tre referenze dalla fragranza avvolgente e dalla texture innovativa e sensoriale

La linea di solari Lumadea è essenziale nel numero di referenze, rigorosa nella scientificità e non convenzionale nella scelta dei packaging e dei codici colore: prodotti di altissima qualità e dal forte appeal per il benessere e la bellezza della pelle e dell'ambiente.

Spray solare SPF 50 Effetto Splendore con siero di lumaca, perla nera e olio enzimatico di girasole

Alta protezione associata a un trattamento rigenerante per una pelle subito più nutrita e luminosa. Formula resistente all'acqua, potenziata con acido ialuronico, vitamina E, acque di tè rosso e tè nero, per un effetto splendore immediato e un'idratazione long lasting anche dopo prolungate esposizioni al sole. 

Spray solare SPF 30 Effetto Splendore con siero di lumaca, perla nera e olio enzimatico di girasole

Per le pelli già abbronzate o più resistenti al sole, una specialità SPF 30 che della versione SPF 50 mantiene invariate le caratteristiche di trattamento e protezione. Ripetere l'applicazione di frequente specie in caso di esposizioni prolungate o dopo il bagno.

Spray doposole lenitivo e rinfrescante con siero di lumaca, perla nera e olio enzimatico di girasole

Trattamento di skincare viso e corpo spray che combina efficacia, piacere e sensorialità donando immediato sollievo e freschezza alla pelle, anche la più sensibile. Oltre all'esclusivo complesso Lumadea Solari, contiene acido ialuronico, pantenolo, allantoina, vitamina E ed estratto di quercia, super idratanti, lenitivi e rinfrescanti. Vaporizzare generosamente su viso e corpo, la bruma si assorbirà rapidamente con un leggero massaggio senza ungere, lasciando in superficie un velo di idratazione e morbidezza. Per un'abbronzatura sublimata.

 

Su ogni confezione è stampato il QR del prodotto che rimanda allo shop online, in questo modo il cliente può consultare facilmente la scheda dell'articolo e acquistarlo nuovamente in modo semplice.

LUMADEA E L'ISTITUTO INTERNAZIONALE DI ELICICOLTURA DI CHERASCO

Le formule Lumadea nascono all'interno dell'Istituto Internazionale di Elicicoltura di Cherasco, in provincia di Cuneo. Nato nel 1973, l'Istituto promuove un sistema di economia elicoidale che al centro ha la Helix Aspersa. Un sistema virtuoso, che genera reddito: completo, senza sprechi, dove tutto si trasforma e nulla viene disperso e dove protagoniste sono l'impresa, consapevole del proprio lavoro sociale anche nel ridare dignità alla persona, e la terra, il valore in assoluto più grande. L'Istituto oggi è presente in 18 paesi nel mondo, collabora in maniera attiva con gli atenei italiani nell'ambito di progetti di ricerca e, in ambito internazionale, supporta molte iniziative culturali mettendo a disposizione le proprie analisi e competenze.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?