Gamma Dadi Classici Bauer: Gusto e genuinità in 5 saporite proposte


 

Gamma Dadi Classici Bauer: Gusto e genuinità in 5 saporite proposte

 

Dalla quasi secolare esperienza di Bauer nasce la gamma di Dadi Classici Bauer con olio extra vergine di oliva, composta da 5 referenze pensate per esaltare il gusto unico di ogni ricetta. I Dadi Classici Bauer sono frutto di maestria e passione e di una delicata lavorazione in grado di offrire tutta la genuinità e la bontà tipiche dei prodotti a marchio Bauer.

 

Salutari, genuini e saporiti, i Dadi Bauer sono il risultato di un connubio armonico tra tradizione e innovazione. Accanto ai due tanto amati dadi classici, il Dado Vegetale e il Dado Carne, vi sono infatti altre tre referenze: il Dado Pollo, il Dado Funghi Porcini e il Dado Pesce.

 

Accomunati dal gusto genuino e perfetti per chi segue una dieta sana ed equilibrata, i Dadi Bauer prediligono la naturalità. Difatti sono Senza glutammato, Senza grassi idrogenati e Senza Aromi. Per regalare tutto il piacere di un'alimentazione che profuma di natura.

 

Ma non finisce qui: tutte e cinque le referenze sono realizzate con olio extra vergine d'oliva, l'ingrediente per eccellenza della cucina mediterranea, capace di valorizzare ancora di più il gusto della gamma. È così che grazie a cura ed amore per il dettaglio, con Bauer ogni piatto diviene un capolavoro.

 

1.   Dado Vegetale Bauer


Preparato con ortaggi di prima scelta, il
Dado Vegetale Bauer è il pratico cubetto, ideale per realizzare ricette saporite e naturali. Ottimo per un brodo vegetale da assaporare in purezza, è la perfetta base per squisiti primi piatti come il risotto, la vellutata e la zuppa. Ma si presta in maniera ottimale anche per secondi piatti di pesce e di carne.

Inoltre, senza glutine e senza lattosio, è pensato anche per chi soffre di queste intolleranze.

Formato e prezzo consigliato: Dado Vegetale Bauer, confezione da 60 gr., 6 dadi - 1,95 euro.

 

 

2.   Dado Carne Bauer

Carota, sedano, cipolla, patata, pomodoro, prezzemolo, porro, aglio miscelati con  carne di prima qualità e olio extra vergine di oliva sono gli ingredienti per un dado dal gusto intenso e saporito.

 Il Dado Carne Bauer è perfetto per preparare un brodo buono come quello fatto in casa ed è in grado di esaltare il sapore di primi e secondi piatti a base di carne e di sughi deliziosi come il ragù.

Inoltre, è pensato per tutti perché privo di lattosio e glutine.

Formato e prezzo consigliato: Dado Carne Bauer, confezione da 60 gr., 6 dadi - 2,30 euro.

 

3.   Dado Pollo Bauer

 

Nato dalla sapiente e lenta lavorazione di Bauer, il Dado Pollo è un mix armonioso di verdure e di carne di pollo di prima scelta, ideale per dare vita a un piatto prelibato e ricco di gusto. Pensato per preparare un brodo leggero, a basso contenuto di grassi, proprio come quello fatto in casa, il Dado Pollo Bauer rende ogni piatto un irresistibile connubio di sapori.

Salutare, privo di grassi idrogenati e di glutammato monosodico, è ottimo anche per realizzare ricette leggere e gustose a base di carne, come quella delle scaloppine light, ma anche per arricchire il minestrone di verdure.


Formato e prezzo consigliato: Dado Pollo Bauer, confezione da 60 gr, 6 dadi - 2,19 euro.

 

 

4.   Dado Funghi Porcini Bauer

 

Versatile e facile da utilizzare, il Dado Funghi Porcini unisce gli aromi del sottobosco a verdure accuratamente selezionate per regalare risotti dal gusto raffinato e deliziosi piatti a base di carne. Senza glutine e senza lattosio, questo delizioso prodotto firmato Bauer si rende adatto a chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Pensato per chi ama i profumi del sottobosco e i sapori ricercati, il Dado Funghi Porcini porta in tavola una fresca e squisita novità.

Formato e prezzo consigliato: Dado Funghi Porcini Bauer, confezione da 60 gr, 6 dadi - 2,75 euro.

 

5.   Dado Pesce Bauer

 

Capace di esaltare sia ricette tradizionali che innovative, il Dado Pesce Bauer è un tripudio di leggerezza e bontà. Preziosa fonte di iodio e ad alto contenuto di proteine, presenta inoltre un basso quantitativo di grassi saturi.

 

A base di merluzzo, gamberetto e granchio disidratato e verdure di prima qualità, il Dado Pesce Bauer conferisce un intenso sapore di mare al piatto, rendendo le ricette a base di pesce indimenticabil.


Formato e prezzo consigliato: Dado Pesce Bauer, confezione da 60 gr, 6 dadi - 2,65 euro.

 

Sito web: www.bauer.it - Blog: blog.bauer.it

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?