Layla Cosmetics presenta SOLID GEL POLISH by LAYLA, il primo gel semipermanente solido

LAYLA COSMETICS Presenta il SOLID GEL POLISH by LAYLA
non più boccette ma comode cialde in "stile ombretto".

Layla Cosmetics, non nuova a proposte innovative e geniali, lancia sul mercatoun prodotto destinato a cambiare le regole della routine unghie.

SOLID GEL POLISH by LAYLA è ilprimo gel polish solido che, grazie allaconsistenza solida, può esser fruito beneficiando della tipicacomodità di unapalette.

Smaltogel semipermanente che non cola rendendo la stesura un gioco facile e veloce.

Extra lucido e resistente, colora perfettamente le unghie sin dalla prima passata.

Permette di ricoprire la corretta porzione d'unghia senza sbavare e senza sporcare le cuticole.

Disponibile in 18 tonalità singole e in 4 mini palette da 3 colori per soddisfare tutte le esigenze: la prima nude, la seconda rosa e viola, la terza blu edottanio, la quartafluo.

Quattro combinazioni alla moda che suggeriscono facili ed immediati look proprio come una selezione mirata di colori in una palette di ombretti. Da utilizzare necessariamente insieme ad una base e ad un top coat, "Solid Gel Polish Base & Top by LaylaCosmetics" è una palette composta da due cialde.

La base extra lucida di color trasparente rosato è specificamente studiata per ottenere il grip perfetto. Può essere utilizzata anche senza colore ma richiede sempre sigillatura.

Il top coat è un fissatore lucidante, extra resistente e senza dispersione. Sigilla lo smalto proteggendo il colore fino a 4 settimane. Layla, per fornire un'esperienza completa di stesura, presenta anche il pennello "Brush Solid Gel Polish by Layla Cosmetics", realizzato con speciali setole capaci di prelevare la giusta quantità di prodotto e di distribuirla in modo uniforme sull'unghia. Prima azienda in Italia ad ideare e realizzare un gel semipermanente solido, Layla Cosmetics stimola la curiosità degli appassionati sempre in attesa della prossima novità.

Disponibile sul sito di laylacosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati al prezzo:

Solid gel polish base &top €19.90
Solid gel polish colori singoli €19.90
Solid gel polish tris palette 20.90

 Il giorno 09 Giugno 2022 alle ore 22.00 sul profilo @laylacosmeticssi terrà una diretta che sarà un corso di stesura e spiegazione del prodotto.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?