INSALATISSIME RIO MARE SICILY EDITION: una limited edition per celebrare i colori e i sapori della Sicilia

 

RIO MARE LANCIA INSALATISSIME SICILY EDITION

 

Insalatissime Rio Mare Sicily Edition racconta i colori e i sapori della Sicilia: una proposta innovativa e di gusto per celebrare l'estate 2022.

 

Una Limited Edition che racchiude tutti i sapori dell'estate, con ingredienti freschi e colorati, come l'arancia e la curcuma, coniugati con l'inconfondibile gusto del tonno Rio Mare.

 

Innovazione e celebrazione dei sapori tipici della tradizione italiana: questi gli ingredienti della nuova ricetta di Insalatissime Rio Mare Sicily Edition, una proposta in limited edition studiata da Rio Mare, brand di conserve ittiche della Business Unit Food di Bolton Group, e lanciata in occasione dell'estate 2022.

 

Insalatissime Rio Mare Sicily Edition coniuga l'inconfondibile gusto del tonno Rio Mare con la freschezza dell'arancia e il colore solare della curcuma, che richiama il sapiente uso delle spezie della tradizione culinaria siciliana. Una ricetta gustosa in cui i colori e i profumi della Sicilia sono combinati con equilibrio, per soddisfare tutti i palati dei consumatori e stupirli con un viaggio di gusto e sapore unici.

 

Il tonno in scatola rappresenta una vera e propria passione per gli italiani, tra le fonti proteiche preferite soprattutto per la pausa pranzo[1]. In questa direzione, Insalatissime Rio Mare rappresentano una soluzione da gustare in ogni occasione: a casa, durante una pausa all'aperto, in ufficio, in viaggio, durante lo studio, da soli e in compagnia.

 

Le referenze della linea Insalatissime Rio Mare – varie e adatte a tutti i palati – sono disponibili nella pratica e versatile confezione da 220 g, che permette di assaporare ovunque ci si trovi un piatto completo con le proteine del pesce della migliore qualità Rio Mare (sostenibile, certificato MSC) insieme a carboidrati, fibre e vitamine di varietà selezionate di cereali, legumi e verdure. A queste si aggiungono anche sette referenze nel formato da 160 g, ideali per arricchire i propri piatti con le proteine del tonno di alta qualità. Nutrimento e benessere a portata di mano per una proposta senza conservanti, che preserva freschezza gusto e proprietà nutritive di ogni ingrediente.

 

La nuova arrivata della linea Insalatissime Rio Mare, Sicily Edition, Sicily Edition ricorda nei colori, nei sapori e nel packaging proprio la regione Sicilia, uno dei simboli delle estati all'italiana. Un omaggio di gusto alla qualità che da sempre contraddistingue l'azienda e il Made in Italy.

 

Insalatissime Rio Mare Sicily Edition è disponibile in GDO nel formato da 220g al prezzo consigliato di 4,29€.



[1] Fonte: "Tonno in scatola e proteine in pausa pranzo" ANCIT – Doxa 2022.










 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?