Lafarmaciapunto - Dopo l'esposizione al sole, pelle idratata e protetta con la LOZIONE DOPOSOLE Lafarmacia.


Per la cura della pelle dopo l'esposizione al sole, effetto idratante e lenitivo con la Lozione Doposole firmata Lafarmaciapunto.

 

Lafarmacia., azienda leader nel retail farmaceutico, ha recentemente lanciato la sua nuova Linea Solare, ideale per difendere e lenire la pelle esposta ai raggi solari. Prodotti performanti e sicuri, studiati per chi desidera una protezione elevata contro gli effetti negativi del sole, senza dover rinunciare a un'abbronzatura intensa, uniforme e a lunga durata. Fase fondamentale dell'abbronzatura, è il trattamento post sole e per questo Lafarmacia. ha formulato una lozione dall'azione rinfrescante ed idratante, che allo stesso tempo lenisce la pelle in caso di arrossamento.

 

La LOZIONE DOPOSOLE firmata Lafarmaciapunto ha una texture ultraleggera e fresca che idrata istantaneamente in modo efficace anche le pelli più secche, regalando una sensazione di piacevole sollievo. Prepara la pelle alle successive esposizioni al sole e contribuisce al mantenimento dell'abbronzatura. Può essere utilizzata anche tutto l'anno come idratante corpo, è ideale per tutta la famiglia e la sua formulazione si assorbe rapidamente. Da applicare quindi anche prima di vestirsi in quanto non lascia alcune residuo.

 

GLI ATTIVI- Biosaccharide Gum che garantisce una profonda idratazione nel breve e nel lungo termine e lascia la pelle morbida ed elastica; - Estratto di Aloe dalla funzione idratante e protettiva con proprietà lenitive e disarrossanti; - Gomma Guar che ammorbidisce la cute e favorisce la protezione; - Agente rinfrescante derivato del mentolo che dona un effetto rinfrescante immediato alla pelle.

 

LOZIONE DOPOSOLE – EFFETTO IDRATANTE E LENITIVO – 500 ml – 17,50 €

FLACONE IN PLASTICA 100% RICICLATA

 

 

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino www.lafarmacia.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?