PANINI COMICS presenta UNA MAMMA PER AMICA: IL LIBRO DI RICETTE UFFICIALE - Il ricettario di una delle serie tv più amate di sempre con oltre 70 ricette ispirate al mondo delle ragazze Gilmore


 

Arriva nelle librerie il ricettario ufficiale

di una delle serie tv più amate di sempre

 

UNA MAMMA PER AMICA:

IL LIBRO DI RICETTE UFFICIALE 

di Elena P. Craig e Kristen Mulrooney

 

L'imperdibile raccolta di ricette ispirate

al mondo delle ragazze Gilmore

 

 


Uscita: 2 giugno 2022

Prezzo: 29 euro

Pagine: 192

Rilegatura: Cartonato

Formato: 20.3x25.5 cm

Interni: Colori

Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

 

 

Dopo l'intramontabile successo della serie tv, arriva sugli scaffali Una Mamma Per Amica: Il libro di ricette ufficiale, pubblicato in Italia da Panini Comics e disponibile da giovedì 2 giugno in libreria, fumetteria e su Panini.it.

 

Questo ricettario è un vero e proprio viaggio attraverso l'universo culinario di Una mamma per amica. Leggendolo si avvertirà l'odore di caffè della Tavola calda di Luke, il profumo di frutta e verdura fresca che Sookie trasformava magicamente in deliziose pietanze, fino ai cocktail e pasticcini raffinati assaporati a casa di Emily e Richard.

 

Dal Risotto magico di Sookie all'Hamburger di Babbo Natale di Luke, le oltre 70 ricette della prima raccolta ufficiale ispirate al duo mamma e figlia più amato della tv abbracciano tutti i gusti: dai piatti salutari "senza niente" (su gentile concessione della signora Kim…), alle prelibatezze come ciambelle, fagottini e sushi dolce per i golosi.

 

Tutte le ricette sono accompagnate da bellissime fotografie a colori e immagini delle scene più amate della serie, oltre a citazioni delle battute di Lorelai, Rory, Luke, Emily, Lane, la signorina Patty e altri ancora.

 

Divertente e spumeggiante, Una mamma per amica: Il libro di ricette ufficiale è il volume da collezione che ogni vero fan dovrebbe avere in libreria, per cucinare con amici e famiglia mentre si riguardano i propri episodi preferiti.

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?