ROSE GRAPEFRUIT COLLECTION-LA LINEA SKINCARE FIRMATA FEDUA CHE PROFUMA DI POMPELMO



ROSE GRAPEFRUIT COLLECTION

LA LINEA SKINCARE FIRMATA FEDUA

CHE PROFUMA DI POMPELMO

 

ROSE GRAPEFRUIT è l'innovativa linea skincare che è stata pensata e creata da Fedua per mantenere la pelle sempre morbida e giovane. Perfetta per la stagione estiva e si distingue immediatamente per la sua profumazione fresca, avvolgente e delicata al pompelmo. Ogni referenza possiede specifici estratti e proprietà che le rendono un must-have per la cura e la bellezza del corpo. La collezione ROSE GRAPEFRUIT comprende HAND AND BODY WASH e HAND AND BODY LOTION.

L'Hand and Body Wash è un detergente delicato per mani e corpo con estratto di giglio bianco dalle proprietà lenitive e protettive. Invece, l' Hand and Body Lotion possiede una texture leggera, arricchita con una combinazione di probiotici e prebiotici, mentre l'olio di cocco posseduto al suo interno garantisce la massima idratazione.

Gli esclusivi prodotti della collezione ROSE GRAPEFRUIT sono ricchi di elementi pregiati che avvolgono la pelle, insieme al loro inebriante profumo.

COLLEZIONE ROSE GRAPEFRUIT:

HAND AND BODY WASH ROSE GRAPEFRUIT

Un detergente delicato per mani e corpo, con estratto di giglio bianco dalle proprietà lenitive e protettive. La pelle sarà immediatamente più morbida e idratata.

APPLICAZIONE: Applicare la quantità desiderata direttamente sulla pelle o con l'utilizzo di una spugna, massaggiare la pelle e sciacquare.

Per un'idratazione superiore si consiglia di applicare anche la HAND AND BODY LOTION ROSE GRAPEFRUIT.

HAND AND BODY WASH ROSE GRAPEFRUIT

300 ml, prezzo al pubblico: 25,00 €

HAND AND BODY LOTION ROSE GRAPEFRUIT

La lozione possiede una texture leggera, arricchita con una combinazione di probiotici e prebiotici, elementi indispensabili per una pelle sana.

Il mix di questi elementi favorisce il mantenimento del nostro microbiota cutaneo. In più, l'olio di cocco garantisce la massima idratazione e morbidezza sulla pelle.

APPLICAZIONE: Applicare su pelle pulita, asciutta e massaggiare fino al completo assorbimento.

Si consiglia di utilizzare in combinazione con HAND AND BODY LOTION ROSE GRAPEFRUIT.

HAND AND BODY LOTION ROSE GRAPEFRUIT

300 ml, prezzo al pubblico: 31,00 €

I prodotti Fedua sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, SPA di lusso,  concept store, atelier Aldo Coppola e online sul sito  www.fedua.com

--

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?