Da Lafarmacia. il giusto sostegno al cambio di stagione ,per unghie e capelli sani e forti.


Il cambio di stagione autunnale può influire sulla forza delle nostre unghie e dei nostri capelli. In autunno, infatti, come cadono le foglie, anche unghie e capelli tendono a sfaldarsi. Questo è un processo del tutto naturale, e temporaneo, a cui si può arrivare preparati.

Per avere unghie e capelli sani e forti, diventa utile curare l'alimentazione. E quando questa non dovesse essere sufficiente, può venire in aiuto un ciclo di integratori.

Lafarmacia., attenta alle esigenze dei propri clienti in ogni periodo dell'anno, consiglia l'utilizzo di Unghie e Capelli., l'integratore alimentare ideale per chi desidera dare una sferzata di energia ai propri capelli indeboliti dal cambio di stagione, stress o caduta ormonale, e per rinforzare le unghie indebolite dall'applicazione di gel e smalti aggressivi.

 

SCHEDA PRODOTTO:

Unghie e Capelli.

Unghie e Capelli. è l'integratore alimentare indicato sia per donne che per uomini, formulato con una esclusiva miscela di estratti secchi di Riso Nero e fico d'india, che agiscono in modo con un'attività antiossidante, contro un'attività ormonale sbilanciata, promuovendo la crescita dei capelli e a proliferazione dei follicoli piliferi.

Inoltre, contrasta gli effetti indotti dal testosterone a livello dei follicoli sebacei della pelle, con effetti benefici contro i meccanismi biologici implicati nell'acne.

La presenza di Silicio contenuto nell'estratto secco di Bambusa vulgaris aiuta la sintesi di collagene ed elastina, indispensabili per rinforzare pelle, unghie e capelli

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere compressa al giorno, da deglutire intera con un bicchiere d'acqua.

 

Confezione: 30 compresse

Prezzo al pubblico: 18,50

 

 

Unghie e Capelli. è un prodotto Lafarmaciapunto.

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?